Pamela Prati sul fidanzato di 19 anni: “Sono innamorata. Con lui facciamo tanto…”

Pamela Prati, la rinomata showgirl e attrice italiana, ha recentemente condiviso i dettagli della sua relazione con il diciannovenne Simone Ferrante, sfatando ogni pregiudizio legato alla differenza di età tra partner. In un’intervista, Prati ha parlato con entusiasmo del suo legame con Ferrante, un modello emergente nel panorama della moda.

Le sue parole riflettono una visione dell’amore libera da convenzioni: “Sono d’accordo con Cher quando dice che l’età non conta nulla. Io ad esempio mi sento un’eterna ventenne sempre. Cher ha un fidanzato molto più giovane e anche io. E quindi che cosa c’è di strano in questo? Sono molto innamorata. Sì ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne. Com’è lui? Un ragazzo molto intelligente. Lui è un giovane vecchio, ascolta sempre la Callas e tanti grandi artisti, diciamo che è già un vintage alla sua età. Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta. Cosa facciamo insieme? Tante conversazioni molto interessanti. Parliamo di tutto e poi stiamo benissimo insieme”.

Queste dichiarazioni arrivano dopo un periodo in cui Prati aveva preferito mantenere riservatezza sulla sua vita privata. In precedenza, durante un’apparizione a “Domenica In”, aveva evitato di approfondire l’argomento, affermando: “Io sono innamorata sempre, sono innamorata della mia famiglia. Non voglio parlare di gossip, troppo bella la chiacchierata di oggi“.

Con queste parole, Pamela Prati ha aperto una finestra sulla sua vita, mostrando che l’amore non conosce età e che la connessione tra due persone può andare oltre i numeri. La sua storia con Simone Ferrante è un inno alla libertà affettiva e a un’intesa che, come lei stessa afferma, è animata da conversazioni profonde e da un’intesa perfetta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.