MOGLIE DI MISTER PELLA PAZZO, È SUCCESSO TUTTO DOPO I FUNERALI 

Si è spento lo scorso giovedì il noto tiktoker Lorenzo Della Femine, meglio conosciuto come Mister Pella Pazzo, deceduto a causa di un malore improvviso. Aveva solo 40 anni e già nelle scorse settimane lamentava alcuni malesseri per problemi di salute che lo rendevano molto insofferente negli ultimi video postati sui social.

Stava giocando con i suoi 3 figli presso sua abitazione nelle case popolari di Casalnuovo, nel napoletano, quando all’improvviso si è accasciato a terra a causa di un infarto. E’ deceduto poi in ospedale, dove gli sforzi dei medici di salvargli la vita si sono rivelati del tutto vani.

Da poco aveva scoperto di accusare un’infiammazione che lo preoccupava particolarmente: la labirintite batterica. Si tratta di una patologia che può portare, nei casi più gravi, anche alla perdita dell’udito. Ne era ben consapevole il tiktoker, che negli ultimi filmati postati sui social si mostrava molto preoccupato con i suoi followers.

La morte improvvisa sopraggiunta lo scorso giovedì ha lasciato tutti di stucco. Sebbene avesse segnalato questi problemi di salute, non ci si aspettava che avesse le ore contate. Grande disperazione della sua famiglia e della sua comunità di origine, che è accorsa numerosa per l’ultimo saluto al tiktoker martedì 3 ottobre, nella chiesa di Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo di Napoli.

In queste ore la moglie del noto personaggio è intervenuta con un annuncio che ha lasciato tutti di stucco. Le sue parole stanno facendo letteralmente il giro del web, non ci si aspettava si verificasse un fatto così increscioso. Cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.

Quando si verifica la morte di un personaggio così famoso e conosciuto come appunto Mister Pella Pazzo, gli sciacalli sono sempre in agguato per speculare vergognosamente anche su queste disgrazie. In queste ore la moglie del titktoker, Susy, ha pubblicato un video in cui lancia l’allarme sulla scoperta di una gravissima truffa.

In sostanza sarebbe stata lanciata una falsa raccolta fondi nel nome del tiktoker napoletano deceduto nei giorni scorsi a causa di un malore. Donazioni che sarebbero richieste per sostenere la famiglia del rapper scomparso e le spese del funerale. Tutto falso: non è altro che l’ennesima truffa.

Ragazzi, vi scrivo queste parole senza forza, ma devo dissociarmi da queste persone che stanno facendo le live e dicono che raccolgono dei soldi per me e i miei figli, e per pagare il funerale a mio marito: non é vero niente, non donate niente a queste persone, grazie“- ha dichiarato la vedova Susy, che al dispiacere per la dipartita del marito si trova costretta a patire anche questi gravi atti di sciacallaggio.

Tanti utenti hanno voluto mostrare la massima solidarietà alla moglie e ai figli del rapper scomparso, condividendo il video di Susy e facendo in modo che questa truffa sia segnalata alle forze dell’ordine.

Una folla oceanica si è riversata presso la chiesa di Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo, per l’ultimo struggente saluto al povero Lorenzo Della Femine. L’affetto dimostrato da tutta questa gente testimonia la stima che la sua comunità nutriva nei suoi confronti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.