EMMA MARRONE OFFESA PER IL SUO PESO, LA SUA REAZIONE 

Emma Marrone è una delle cantanti più celebri del panorama musicale italiano. Salita alla ribalta grazie alla vittoria della nona edizione del talent show Amici, da allora il suo successo è stato inarrestabile, raggiungendo l’apice con il trionfo del Festival di Sanremo del 2012 con il brano ‘Non è l’inferno’.

Da allora la cantante pugliese, di Aradeo (Lecce) ha sempre navigato sulla cresta dell’onda di un successo inarrestabile, che l’ha portata ad ottenere importanti riconoscimenti come un Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Awards e 15 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album, singoli e live.

Nel corso della sua carriera ha venduto oltre un milione di copie tra album e singoli ed ha inoltre ricevuto varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award. Oltre che per il suo enorme successo sul palco, la nota cantante ha spesso fatto parlare di sè per le sue note e scottanti vicende sentimentali.

Nel corso della sua vita la Marrone ha dovuto fare i conti anche con una gravissima patologia che l’ha fatta preoccupare e non poco, ovvero una neoplasia a utero e ovaie. Per lei si è trattato di un momento davvero molto difficile, dinanzi al quale però non si è mai arresa e ha trovato la forza di reagire.

Per guarire dalla patologia Emma si è dovuta operare per ben tre volte. Proprio per questo è divenuta una testimonial per quanto riguarda le cure contro queste patologie che ogni anno provocano milioni di vittime in tutto il mondo.

Ma in queste ore la cantante è tornata a far parlare di sé a causa di una situazione spiacevole. Nella prossima pagina andremo quindi a vedere nel dettaglio che cosa le è accaduto. Qualcosa che nessuno si aspettava.

Come è noto l’estate per gli artisti è tempo di concerti. E anche per Emma Marrone è arrivato il momento del suo tour. I fan come sempre la seguono in maniera davvero appassionata e non fanno altro che aspettare le sue nuove hit.

Le sue canzoni hanno fatto ballare, e fanno tutt’ora ballare, tantissime persone, in particolari i giovani. Il successo della Marrone deriva anche dalla sua immensa simpatia. Non è raro infatti che quando ad esempio si trova nella sua terra d’origine per qualche concerto saluti il pubblico nel proprio dialetto.

Una persona forte, Emma. E il suo carattere lo si vede soprattutto quando le da fastidio qualcosa. Come accaduto alcune ore fa, quando una haters, che molto probabilmente non aveva nulla di meglio da fare se non insultare il prossimo, si è lasciata andare ad un commento di cattivo gusto sulla Marrone.

“Emma tra poco spacca il palco se continua così” – così ha detto una certa Claudia, forse una haters di Emma. La Marrone ha ovviamente letto il messaggio inviato da questa utente, e la sua risposta, lapidaria, secca, non si è fatta per niente attendere.

“Buongiorno dal Medioevo. Per la signore Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di m***a. Fai schifo Claudia, immensamente schifo” – queste le parole della cantante, molto adirata per quanto accaduto.

Non è la prima volta che Emma Marrone viene criticata, critiche a cui lei ha sempre risposto con fermezza. E questa volta la signora Claudia ne ha avuto una prova diretta. Forse l’utente starà più attenta la prossima volta quando dovrà insultare una personalità famosa sui social. La vicenda è infatti divenuta virale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.