Bimbo di 18 mesi trovato agonizzante in strada: morto all’arrivo in ospedale. L’ipotesi choc

Bimbo di 18 mesi trovato morto in strada a Portogruaro. Dramma in provincia di Venezia, dove il corpo senza vita di un bambino di 1 anno e mezzo è stato trovato ai bordi della strada a Mazzolada di Portogruaro in via Loredan. La vittima si chiamava Bilal Kurtesi, il cadavere del piccolo è stato ritrovato alle 18:30 circa di lunedì 11 settembre 2023. Bilal è stato trovato ai bordi della strada con un grande ematoma alla testa. Il piccolo a quel punto è stato immediatamente portato dai genitori, di origine serba, in ospedale a Portogruaro dove però è stato constatato che per lui non c’era più niente da fare.

>> “Scaveremo lì dentro”. Scomparsa Kata, gli investigatori tornano all’Hotel Astor

La prima ipotesi è che il bambino possa essersi allontanato da casa, giungendo fino ai bordi della strada e qui investito da un’auto che non si è fermata a prestare soccorso. Sembra chiaro tuttavia che il piccolo non si sia auto inflitto l’ematoma e che un trauma esterno l’abbia causato. Per le autorità ogni strada è ancora aperta e non sono escluse ipotesi di maltrattamenti. Nessuna comunicazione da parte delle autorità.

Bimbo di 18 mesi trovato morto in strada a Portogruaro

Sembra che a dare l’allarme sia stata proprio la mamma del piccolo Bilal Kurtesi che si è allarmata non trovandolo in casa. Sembra poi che il figlio fosse ancora in vita, seppur agonizzante, quando l’hanno trovato i familiari. A quel punto i genitori hanno preferito non perdere tempo e portarlo autonomamente in ospedale invece che attendere l’autoambulanza del 118. Tante infatti le segnalazioni verso Portogruaro di quest’Audi che correva a tutta velocità sventolando un fazzoletto bianco come segno d’emergenza.

Per Balil, come dicevamo, è morto subito e per lui non c’è stato niente da fare. Qualche istante dopo dall’ospedale è partita la segnalazione che è quindi arrivata ai Carabinieri di Portogruaro che hanno subito comunicato la tragedia alla procura di Pordenone. L’ipotesi che va per la maggiore quindi è che il piccolo sia inavvertitamente finito in mezzo alla strada e un’auto l’abbia capito con forza.

Nessun testimone, per ora, è stato ascoltato dai Carabinieri. Un’altra tragedia per la stessa famiglia, il 6 novembre del 2016 aveva perso la vita anche Ahmet Kurtesi di appena 7 mesi. Il bimbo era deceduto all’ospedale di San Donà dove era stato ricoverato, dopo un malore mentre dormiva in culla.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.