“Eccomi, questa sono io”. Jennifer Lopez, senza trucco né segreti: “54 anni, che ne dite?”

Jennifer Lopez sta diventando sincera sulla sua routine di cura della pelle appena uscita dal suo 54esimo compleanno e (avviso spoiler!) Coinvolge molto JLoBeauty. In un nuovo video di Instagram condiviso con i suoi 250 milioni di follower, l’attrice e cantante ha analizzato i suoi attuali prodotti per la cura della pelle preferiti mentre parlava di come si sente dopo aver compiuto 54 anni.

“Ho appena compiuto un compleanno… e mi sento meglio che mai!” Disse Lopez mentre era in piedi senza trucco nel suo bagno con una vestaglia rosa polverosa e uno chignon alto e disordinato. “Mi sto preparando. Io, a viso scoperto, senza trucco e i miei prodotti di bellezza JLo che uso tutti i giorni”. Il multi-trattino ha quindi affrontato qualsiasi potenziale troll, aggiungendo: “Qui, per chiunque sia come ‘JLo non usa i suoi prodotti sulla sua pelle …’ ti chiamo cazzate in questo momento”, prima di applicare JLoBeauty Glow Serum e crema solare a la sua carnagione già luminosa.

Jennifer Lopez, il segreto della sua giovinezza è nella pelle

“Ho indossato la protezione solare ogni giorno da quando avevo poco più di 20 anni. Dovresti iniziare in tenera età “, ha condiviso, dando ai follower un consiglio interno su come ottenere la sua carnagione immacolata. “Non ci sono filtri e nessun ritocco su questo video. Guarda quello! Ciao! Ti amo”. Jennifer Lopez ha indossato un miniabito semplice e arioso con il più grande paio di cerchi d’oro. Non perdendo mai l’occasione di collegare uno dei suoi progetti, Lopez era anche sicura di gridare il suo prossimo album, This Is Me … Now, nella didascalia del post. “Senza Filtro. TUTTO. ME. #ThisIsMeNow a 54 anni, raggiante e felice @JLoBeauty”, ha scritto.

Il post di J.Lo è arrivato pochi giorni dopo aver mostrato il suo fisico altrettanto impressionante quando indossava un bikini nero filante come top durante un giro di shopping a Capri, in Italia. Venerdì, il cantante è uscito con il minuscolo top in questione (che presentava una cravatta a forma di V e un anello d’oro) abbinato a pantaloni palazzo bianchi a vita alta e un cardigan di lino leggero. Ha completato il look con una delle sue tipiche paia di occhiali da sole, un cappello nero a tesa larga e una borsa di paglia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.