“Sono io”. All’ennesima critica, via tutto: al naturale la famosa è irriconoscibile

Irriconoscibile tra look e capelli, in tuta e completamente struccata. All’ennesima critica sul suo fisico, la vip ha deciso di rispondere con un lungo video-sfogo su TikTok in cui, mostrandosi al naturale, fa vedere e spiega come spesso l’apparenza inganni.

“Il corpo a cui paragonate la mia immagine oggi era la versione meno sana di me – dice – Prendevo antidepressivi, bevevo, mangiavo in modo sbagliato. Ero nel momento peggiore della mia vita: vi sembravo in salute ma era tutto tranne che sano”.

irriconoscibile vip al naturale

Irriconoscibile: la vip al naturale contro le critiche

L’hanno accusata di essersi dimagrita troppo e di non essere “più in salute” e così Ariana Grande, cantante ed ex stellina Disney ora impegnata nel film ispirato al celebre musical Wicked, dove recita al fianco di Cynthia Erivo, ha deciso di intervenire.

“Per inciso: questi sono i miei occhi, questa sono io senza ciglia finte e eyeliner, non vi spaventate – aggiunge nel video in cui sembra irriconoscibile – so che non dovrei dare nessuna spiegazione, ma sento che se riesco a mostrarmi aperta e vulnerabile su questo tema qualcosa di buono ne verrà fuori”.

https://www.tiktok.com/embed/v2/7220884832472026414?lang=it&referrer=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Fgossip%2Firriconoscibile-vip-al-naturale%2F%3Futm_source%3Dfb%26utm_medium%3Dfacebook_lui%26fbclid%3DIwAR3sEOrBgcMBXFyAJ0MtMTUDeMX-L3xPWDw4_9F2GpUBLEvu2PNTXMIACr0

E ancora: Ci sono molti modi di essere belli, molti modi di essere in salute. Non sai mai cosa sta passando qualcuno, siate gentili con gli altri e con voi stessi”. Infine, rivolgendosi al suo pubblico: “Siete bellissimi, non importa in quale fase della vostra vita vi troviate. Non importa quello che state passando, non importa il peso o come vi truccate, non importa quali trattamenti estetici avete avuto fatto o no. Penso solo che siate bellissimi”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.