Anna Tatangelo versione Barbie in costume: “Non ce n’è per nessuna”

Anna Tatangelo, vacanze al top questa estate. E d’amore. Accanto alla cantante, anche se è difficile intercettarli insieme sui social, c’è da qualche tempo il modello Mattia Narducci che sembra abbia fatto davvero breccia nel suo cuore. “Questo ragazzo di dieci anni più giovane la fa sentire la donna più amata e desiderata del mondo”, ha scritto il settimanale Chi. La coppia ha trascorso le prime vacanze insieme tra Ibiza e la Versilia e c’è chi parla già di matrimonio imminente.

L’indiscrezione, nata dopo un viaggio di coppia a Parigi, è stata lanciata su Nuovo Tv, ma è stata poi prontamente smentita da parte della famiglia. L’amore sì, ma anche il lavoro. Dopo l’estate Anna Tatangelo sarà sicuramente impegnata nella musica ma anche sul fronte televisivo, dove ha dato prova di un grande talento anche nella conduzione con Scene da un matrimonio, che ha presentato su Canale5 con un discreto successo per tre stagioni. Ma torniamo a questa fine agosto 2023.

Anna Tatangelo “Barbie ragazza di periferia”: boom per le foto in costume

Come detto, le vacanze di Anna Tatangelo procedono a gonfie vele e la cantante non manca di mostrare alcune immagini sul suo affollato profilo Instagram. In una delle ultime foto è a bordo piscina: capelli bagnati lasciati sciolti, occhiali da sole e un costume che richiama la tendenza del momento.

Tendenza ‘Barbie’. O meglio nel suo caso “Barbie ragazza di periferia”, come scrive nella caption riferendosi a una delle sue canzoni più famose. Il costume intero che sfoggia, non ci sarebbe bisogno di specificarlo, è rosa Barbie, ispirato al grande successo del film con Margot Robbie e Ryan Gosling, ma in una tonalità fluo che fa risaltare la sua abbronzatura.

anna tatangelo barbie sexy costume
anna tatangelo barbie sexy costume

https://www.instagram.com/p/CwYCGc8NzDN/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.capellistyle.it&rp=%2Fanna-tatangelo-fisico-costume%2F129159%2F%3Futm_source%3Dfb%26utm_medium%3Dfacebook_caff%26fbclid%3DIwAR0ngXisGlvZrLWPV_dr4Z1NkAHDrxhi3H73UPgV2dYxsBQZTGbO2ni50a4#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1169.5%2C%22ls%22%3A708.5%2C%22le%22%3A1082.5%7D

E anche le sue curve. Sgambatissimo, il costume rosa Barbie le sta un incanto. E infatti le foto hanno letteralmente fatto scatenare i tanti fan che la seguono ogni giorno. “Atomica”, “Bellissima, lato B perfetto e sexy”, “Vuoi fare strage di cuori”, “Barbie ti fa un baffo”, “Non ce ne è per nessuna, manco per Barbie. La più bella sempre”, si legge tra la marea di commenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.