EVA HENGER A RUOTA LIBERA: SILVIO BERLUSCONI….

Eva Henger si racconta a ruota libera in un’intervista rilasciata a “Libero Quotidiano”. La sua vita è stata piena e avventurosa, dall’arrivo in Italia al debutto nel mondo dell’hard.

La sua carriera ha toccato vari ambiti: tv, musica, cinema e hard. “Non lo so come mi definirei -confessa – io posso dire di essere un’artista che si impegna sempre tantissimo ogni volta che mi viene assegnato un ruolo. Mi preparo, studiando molto.

E sul suo passato dice: “Come si fa a rinnegare? Non ho mai rinnegato il mondo dell’hard. È stata una parte della mia vita. Un periodo, quello dei film porno, davvero molto breve perché non mi è piaciuto e mi sono orientato verso altri tipi spettacoli come il burlesque e lo spogliarello che mi sono piaciuti molto di più.

Adesso sono quasi vent’anni che non faccio più nemmeno quegli spettacoli. È stato un bel periodo per la libertà. Erano altri tempi. Era anche una provocazione e nei locali c’era sempre la fila fino a fuori. Adesso spogliarsi è diventato abbastanza normale. Non fa più notizia.

Il mondo dell’hard è cambiato con l’avvento dei social e non ci sono più le p0rnoattrici di una volta. “Ho conosciuto prima Moana, poi Cicciolina. E Rocco Siffredi? “Non ho fatto sess0 con Rocco. Sul set con lui ho fatto solo la figurante ma poi l’ho conosciuto benissimo.

Eva Henger parla anche del suo incontro con Silvio Berlusconi: “E’ successo tantissimi anni fa in una festa sulla terrazza dello Sheraton per ‘Tappeto Volante’, il programma di Rispoli. Arrivò Berlusconi. Tutti lo seguivano. Lui passò vicino a me. Si fermò. Mi riconobbe lui e mi chiamò per nome. Rimasi stupita”.

E sui progetti futuri dice: “Non ho ancora realizzato di aver passato i 50. Ho una vita piena. L’anno scorso ho quasi rischiato di non esserci più. A ottobre girerò un altro film”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.