“Arriva al mare lei e le 20enni si nascondono”. Federica Panicucci in bikini, non ci sono parole

Mattino Cinque è andato in pausa e anche Back to school è finito: gli impegni professionali sono terminati per Federica Panicucci, che ora può finalmente godersi sole, mare e relax. Meritatissimi dopo una stagione televisiva intensa ma anche ricca di soddisfazioni. Tornerà in studio a settembre ma ora può pensare solo a ricaricare le pile, ovviamente accanto al suo Marco Bacini. Sono nel loro posto del cuore, Forte dei Marmi, e puntuale è arrivato il primo bikini in Toscana per la bellissima presentatrice.

Sarà detto e ridetto, ma Federica Panicucci sembra davvero aver fermato il tempo. Due figli e 55 anni all’anagrafe è uno schianto con il due pezzi. Ha un fisico da far girar la testa e sì, è uno spettacolo anche con i vestiti ma in bikini è insuperabile. Sempre elegante e sensuale in puntata come agli eventi, al mare la ex di Mario Fargetta non rinuncia mai al due pezzi. E ogni anno i suoi fan non possono che guardarla con stupore e ammirazione.

Federica Panicucci super con il primo bikini dell’estate

“The Summer is magic”, la didascalia del post in cui la conduttrice di Mattino Cinque posa come una modella con il primo bikini dell’estate. In spiaggia, al suo Bagno preferito di Forte dei Marmi, sfoggia occhiali da sole scuri, la chioma con onde morbide, gli irrinunciabili bracciali e ha un sorriso che illumina l’intera fotografia. Proprio come il costume, che non solo è del colore del momento ma anche scintillante.

Federica Panicucci sceglie un classico top a triangolo e slip con laccetti spessi. Il bikini è firmato dal brand made in Italy Le Naty ed è rosa Barbie ma, peculiarità di questa azienda di abbigliamento da mare, è caratterizzato da vistosi ricami cuciti a mano. Stelle, per la precisione, che coprono quasi interamente il pezzo sopra del costume e, seppur in dimensioni ridotte, abbelliscono anche il sotto.

federica-panicucci-bikini-fisico
federica-panicucci-bikini-fisico

Il prezzo di questo modello? Sui 160 euro. Ma al di là della curiosità sul costume, che i fan hanno adorato, sotto al post i messaggi sono tutti per Federica Panicucci. Tante giovanissime riconoscono la sua perfezione, il suo fisico impeccabile. E poi commenti come “C’è un mix di tutto genetica, sana alimentazione, sport e anche tempo e voglia se no non si spiega” e “Quando le ventenni stanno al mare poi arriva la Panicucci e si nascondono nello stabilimento”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.