“Non capisci nulla”, furiosa lite a Ballando con le Stelle: panico in studio

Durante la scorsa puntata di “Ballando con le Stelle“, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, in studio c’è stata una lite molto accesa tra due protagonisti del programma. “Non capisci nulla“, ha esclamato l’uno, provocando ovviamente la reazione furiosa dell’altro. Panico nello studio di Milly Carlucci, che ad un certo punto è stata costretta ad intervenire. (Continua dopo la foto…)

morgan selvaggia ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, lite in studio

Ballando con le stelle è un programma televisivo di genere talent show. La trasmissione va in onda dal 2005 su Rai 1 in prima serata ed è sempre stata condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il programma è l’adattamento italiano del talent show Strictly Come Dancing, format britannico. Il talent show prevede una gara tra personaggi famosi, provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport, che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare ed esibirsi nel corso delle puntate davanti ad una giuria di cinque esperti. Questi hanno il compito di giudicare le esibizioni dei concorrenti, sotto l’aspetto tecnico e artistico.

Il programma è giunto alla sedicesima edizione, iniziata lo scorso 16 ottobre 2021. Tutti i membri della giuria sono stati confermati. Come per la precedente edizione, anche questa prevede l’abbandono del televoto a favore delle votazioni online gratuite tramite i social network ufficiali del programma (Instagram, Twitter e Facebook). Tra le novità, la conferma della sola Rossella Erra nel ruolo di “tribuno” popolare con il compito di difendere i concorrenti dalle opinioni della giuria e l’ingresso di Alessandra Mussolini tra gli opinionisti.

Nella puntata andata in onda ieri sera su Rai 1 c’è stata una lite molto accesa nello studio di Milly Carlucci. Uno dei protagonisti del programma ha esclamato: “Non capisci nulla“. In studio la conduttrice ha vissuto attimi di panico, poi è stata costretta ad intervenire. (Continua dopo la foto…)

Ballando con le Stelle, Mietta negativa? L’accusa della Lucarelli

Colpo di scena a Ballando con le Stelle: “Mi dispiace, devo abbandonare”

al bano ballando con le stelle

Lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Nella puntata di ieri sera di “Ballando con le Stelle” c’è stata una lite molto accesa tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Lo scontro era nell’aria. I due da tempo si stuzzicavano, ma ieri sono arrivati ad un punto di non ritorno. Il cantautore si è esibito con una samba, che non è stata apprezzata dalla giurata. Selvaggia si è espressa in modo negativo nei suoi confronti e Marco Castoldi ha sbottato: “Non capisci nulla“. A quel punto, la Lucarelli ha sottolineato come stesse uscendo fuori il vero Morgan, diverso da quello pacato delle prime puntate. Il cantautore è stato però difeso dall’opinionista Alessandra Mussolini e soprattutto dal tribuno popolare Rossella Erra.

morgan ballando con le stelle

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.