GFVip 6, Sonia Bruganelli gela Alfonso Signorini: panico in studio durante la diretta

Loading...

La puntata di ieri sera, 19 Novembre 2021, del Grande Fratello Vip 6 è stata piena di soprese e colpi di scena. Che dire? Il pubblico da casa aveva scelto Miriana Trevisan come concorrente da eliminare, ma la showgirl aveva il biglietto fortunato per tornare in gioco. Poi Alfonso Signorini ha annunciato anche l’arrivo di altri dieci Vipponi nel reality show, i quali al momento sono in quarantena per rispettare le norme anti-Covid. Ma durante l’appuntamento in diretta si è verificato anche un altro momento clamoroso con Sonia Bruganelli, l’opinionista del GFVip 6 ha asfaltato in noto conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)

Loading...

GFVip 6, Sonia Bruganelli gela Alfonso Signorini: panico in studio durante la diretta

Puntata ricca di emozioni quella del GFVip 6, andata in onda nella serata di venerdì 19 novembre 2021. Un momento in particolare ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Mentre si stava discutendo dell’uscita di scena e del successivo rientro di Miriana Trevisan, Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini hanno cominciato un discorso un po’ particolare. La Vippona ha infatti annunciato di aver letteralmente sognato ciò che poi si è verificato veramente in puntata e il padrone di casa ha commentato: «Hai capito Sonia? Me lo ricordavano i miei autori». La moglie di Paolo Bonolis ha continuato a parlare per poi essere bloccata dal presentatore ed è partito così l’incredibile “Vaffa”. Il conduttore è rimasto a bocca aperta, anche se non si è offeso ha chiesto comunque delucidazioni. La Bruganelli, in imbarazzo, ha chiarito: «Ma scusa, sto parlando e mi interrompi?». Il popolo di Twitter però ha criticato anche questo piccolo siparietto perchè probabilmente preparato in precedenza dai due. (Continua a leggere dopo la foto)

I papabili dieci nuovi Vipponi

Durante la diretta di ieri Alfonso Signorini ha comunicato sia ai Vipponi che al pubblico da casa l’imminenti arrivo di dieci nuovi concorrenti. Chi sono i personaggi famosi che “sono già in quarantena”? Non c’è l’ufficialità sui nomi ma su Dagospia si legge che le prime saranno Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. Secondo altri rumors degli ultimi giorni, inoltre, nelle prossime settimane vedremo al GFVip 6 anche Nathaly Caldonazzo e Vera Gemma a cui potrebbero aggiungersi Giulio Raselli e Giulia Cavaglià di Uomini e Donne, Adelaide De Martino e Biagio D’Anelli. Non ci resta che seguire il reality per scoprire tutta la verità.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.