Ballando con le Stelle, esplode la passione: si sono baciati davanti a tutti

Loading...

Esplode la passione a “Ballando con le Stelle“, noto programma televisivo condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Nella puntata andata in onda ieri sera, due protagonisti del talent show si sono baciati in studio davanti a tutti. Il pubblico e i presenti in studio sono rimasti spiazzati dal gesto e poi hanno chiesto conferma: “Sì, ci siamo baciati“. Solo spettacolo o sta nascendo una storia d’amore? (Continua dopo la foto…)

arisa ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, bacio in studio nella puntata di ieri

Ballando con le stelle è un programma televisivo di genere talent show, in onda dal 2005 su Rai 1 in prima serata e condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il programma è l’adattamento italiano del talent show britannico Strictly Come Dancing. La trasmissione prevede una gara tra personaggi famosi, che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare. Essi si esibiscono nel corso delle puntate davanti ad una giuria di cinque esperti, i quali hanno il compito di giudicare le esibizioni dei concorrenti sotto l’aspetto tecnico e artistico.

Loading...

Il talent show è giunto alla sedicesima edizione, in onda su Rai 1 dal 16 ottobre 2021. I membri della giuria sono stati tutti confermati. Quest’anno è presente Rossella Erra nel ruolo di “tribuno” popolare con il compito di difendere i concorrenti esprimendo le opinioni del pubblico. In studio anche Alessandra Mussolini, ex concorrente, nel ruolo di opinionista.
Nella puntata andata in onda ieri sera su Rai 1, è esplosa la passione in studio. Due protagonisti del programma, infatti, si sono baciati davanti a tutti. La conduttrice, i giudici e il pubblico sono rimasti tutti spiazzati. La concorrente ha poi confermato: “Sì, ci siamo baciati“. (Continua dopo la foto…)

morgan selvaggia ballando con le stelle
andrea iannone ballando con le stelle

Arisa e Vito Coppola si baciano a Ballando con le Stelle

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle“. In studio è successo qualcosa di veramente clamoroso. Durante la performance di Arisa infatti, che si è esibita sulle note di “Dirty Dancing”, la cantante è stata baciata dal suo insegnante Vito Coppola. È stato proprio l’insegnante a fare il “primo passo”, lasciando di stucco anche la sua compagna di ballo. Coppola ha poi commentato il bacio, aggiungendo nuovi particolari clamorosi: “Alla fine si è visto quello che ho fatto io, ma lei mi ha fatto qualcos’altro prima”. Tutti sono rimasti spiazzati e Roberta Bruzzone – scherzando – ha chiesto di fare delle indagini dietro le quinte.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.