Guai per il GFVip 6 dopo la frase di Signorini: le conseguenze sono drastiche

Loading...

Passano i giorni ma i riflettori restano puntati sul GFVip 6. La frase sull’aborto pronunciata da Alfonso Signorini in diretta Tv ha scatenato una marea di polemiche sui social. Gli utenti, furiosi, hanno chiesto addirittura le dimissioni del noto conduttore. Anche l’opinionista del reality Sonia Bruganelli ha preso le distanza da quando dichiarato dal direttore di Chi: «Non mi sono sentita in difficoltà in quel momento, ma io la penso in modo diverso da Alfonso ed è una mia opinione. Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte». Anche Mediaset non sembra pensarla come lui e ora per il noto reality di Canale 5 le conseguenze potrebbero essere “terribili”. (Continua a leggere dopo la foto)

Loading...

Rischio chiusura per il GFVip 6, la frase di Signorini sull’aborto ha scatenato una marea di critiche

Alfonso Signorini continua a trovarsi al centro della bufera. La sua frase sull’aborto pronunciata al Grande Fratello Vip 6 ha lasciato tutti senza parole e nei corridoio Mediaset, in queste ore, non si parla di altro. Dunque, le dichiarazioni del noto conduttore su un tema così delicato avrebbero fatto storcere il naso ai piani alti di Cologno Monzese. Il direttore di Chi ha detto durante la diretta: “Noi siamo contrari…”, riferendosi all’aborto. Appunto, sembra che sia stato “ripreso” sul senso della frase. A nome di chi parla? La società Endemol ha emesso un comunicato molto duro prendendo le distanze dal conduttore. In queste ore è saltata fuori un’indiscrezioni su delle eventuali conseguenze che potrebbero riguardare non solo Signorini, ma anche il programma stesso. Secondo Dagospia potrebbe esserci una vera e propria rottura colossale con Mediaset. Vediamo cosa potrebbe accadere al GFVip 6(Continua a leggere dopo la foto)

Le ipotesi sulle sorti del reality di Canale 5

Solo pochi giorni fa, il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri aveva dichiarato: «Il Grande Fratello Vip sarà in onda fino a marzo 2022. La sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia». Ora però le cose potrebbero cambiare e il reality, dopo lo “scivolone” di Signorini, potrebbe chiudere prima. Questo porterebbe a serie conseguenze visto che salterebbero tutte le nuove entrate dei futuri Vip in gara. Però come ipotesi non è del tutta da escludere, visti anche i risultati legati allo share. Nonostante i dati non siano catastrofici, il reality comunque fino ad ora non è riuscito mai a portarsi a casa la prima serata del Venerdì, vinta sempre da Tale e quale show su Rai 1. Naturalmente non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali da Mediaset.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.