Italia in lutto: Vincenzo muore. 28 anni colpito da un malore improvviso

Loading...

Tutta l’Italia in lutto per una tragica scomparsa. È morto all’età di 28 anni, colpito da un malore improvviso. La morte di Vincenzo ha sconvolto l’intero paese. Non si può morire così giovani. La vita purtroppo con lui è stata molto crudele. L’intera nazione si stringe attorno al dolore immenso provato dalla famiglia. La scomparsa di Vincenzo lascia un vuoto incolmabile. Oggi tutti lo piangono, dai familiari agli amici, fino a chi lo conosceva soltanto di vista. (Continua dopo la foto…)

lutto italia

Italia in lutto: è morto Vincenzo

Purtroppo siamo costretti a raccontarvi una tragica notizia di cronaca. L’intero paese oggi è in lutto per la scomparsa di Vincenzo. Aveva solo 28 anni ed è stato colpito da un malore improvviso. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Un dolore troppo forte per i familiari, che adesso dovranno trovare un senso a questa vita che è stata così crudele con Vincenzo.

Il giovane era amato e voluto bene da tutti, dai familiari agli amici, fino ai conoscenti. Proprio per questo motivo oggi è un giorno triste per l’intero paese. Il suo ricordo, però, sarà per sempre indelebile. Vincenzo sarà ricordato da tutti perchè era una persona veramente speciale. (Continua dopo la foto…)

Loading...

Italia in lutto, muore dopo malore improvviso: addio a Domenico Tiberi

heath freeman

La scomparsa di Vincenzo Buccella

Paese in lutto per la tragica e improvvisa scomparsa di Vincenzo Buccella, 28 anni, maresciallo della Guardia di Finanza. Il giovane è stato stroncato da un malore improvviso che lo ha colto nel sonno. Quando la famiglia ha provato a svegliarlo e non ha ricevuto nessuna risposta ha chiamato i soccorsi. Quando sono giunti i sanitari del 118, per il militare delle Fiamme Gialle non c’era purtroppo più niente da fare.

Numerosi messaggi di cordoglio, tra i quali quello del sindaco di Gricignano d’Aversa, Vincenzo Santagata, che su Facebook ha scritto: “La nostra comunità è stata colpita dall’ennesimo grave lutto. È venuto a mancare il giovane Maresciallo della Guardia di Finanza Vincenzo Buccella. Non ci sono parole per esprimere il dolore di questa perdita. Ho avuto l’onore di conoscere Vincenzo, un ragazzo determinato, caparbio, preparato, umile e di sani principi morali. Una bella persona che noi tutti ricorderemo. Ai familiari un abbraccio da parte mia e di tutta la comunità. Ciao Vincenzo”.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.