Mara Venier lascia “Domenica In”? Clamorosa indiscrezione

Loading...

Un’indiscrezione bomba circola in queste ore nei corridoi della Rai. La nota conduttrice Mara Venier sarebbe pronta a lasciare il suo programma “Domenica In“. La notizia è nell’aria da un po’ di tempo, la conduttrice ha infatti dichiarato di desiderare maggior tempo per sé stessa, adesso però l’addio sembrerebbe davvero imminente. Sarebbe davvero una brutta notizia per i telespettatori italiani. (Continua dopo la foto…)

mara venier domenica in

La storia di Mara Venier a Domenica In

Mara Venier è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, nonché una delle più amate dal pubblico.  La sua carriera è veramente lunga. La Venier ha iniziato a lavorare in televisione cinquant’anni fa. Inizialmente ha esordito nelle vesti di attrice, figurando in una pellicola con protagonista Mario Merola. È divenuta famosa come conduttrice.

La trasmissione che le ha regalato maggior successo è sicuramente “Domenica In”, storico programma di intrattenimento in onda su Rai 1. La Venier è stata al timone del contenitore domenicale per ben tredici stagioni. Grazie al successo ottenuto con la trasmissione è stata soprannominata la “Signora della domenica”. La conduttrice è tornata al timone del programma nel 2018, quando “Domenica In” stava vivendo un periodo non felice. La Venier è riuscita a risollevare le sorti del programma. Oggi “Domenica In” è tornato ad essere uno dei programmi più visti della rete pubblica. (Continua dopo la foto…)

Loading...
mara venier
luciana litizzetto domenica in

Mara Venier lascia Domenica In?

Una clamorosa indiscrezione scuote gli ambienti della Rai. Mara Venier sarebbe pronta a lasciare il programma che l’ha resa famosa. Questo, infatti, dovrebbe essere l’ultimo anno al timone di “Domenica In”. La Venier  sarebbe pronta per una nuova avventura sempre in televisione. Secondo alcune voci, infatti, la Venier sarebbe in lizza per un ruolo importante in una nuova fiction di Rai Uno. A rivelarlo è il settimanale “Vero”. La veneziana dunque tornerebbe a vestire i panni di attrice.

La Venier, in un’intervista al settimanale “Oggi”, ha dichiarato di voler lasciare la conduzione per dedicare maggiore a se stessa e alla famiglia. “Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”, ha dichiarato la conduttrice.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.