Myrta Merlino, lutto in diretta Tv: il triste annuncio

Loading...

La puntata di oggi, lunedì 18 ottobre, de L’aria che tira è stata particolarmente impegnativa per Myrta Merlino. Non solo per i temi trattati –

Loading...

dalle proteste dei portuali di Trieste che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine tramite l’utilizzo degli idranti ai ballottaggi in corso in grandi città come Roma e Torino – ma anche per un motivo strettamente personale.

La giornalista di La7 si è infatti lasciata andare verso la fine della puntata, quando ha svelato perché si sente molto triste in questo momento: è venuto a mancare Raffaele Cirillo,

suo maestro di tennis nonché direttore tecnico del tennis del parco del Foro Italico di Roma. La Merlino ha mostrato una sua foto e si è commossa, non riuscendo a trattenere le lacrime a tratti:

“Devo confessarvi una cosa, per me questa mattina è stata dura andare in onda e continuare a raccontare la realtà”. La brutta notizia è infatti arrivata poco prima della diretta, non dando tempo alla Merlino di assimilarla:

“Per me è stato molto importante, è stato un amico generoso, accogliente e sensibile. Vale anche per tutti gli altri suoi allievi, aveva fatto di noi una grande famiglia. Inoltre era riuscito a farmi stare serena e allegra anche nei giorni più difficili legati al Covid. Lascia un grande vuoto in me”.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.