Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la figlia è identica alla mamma: la foto

Leonardo Pieraccioni ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia della figlia Martina: “Mortadella, gelato, nutella. Spuntino di mezzanotte con figlia“. Martina è nata dalla relazione con l’attrice Laura Torrisi. Ciò che evince dalla foto, oltre al rapporto bellissimo tra padre e figlia che è lampante, è l’incredibile somiglianza con la mamma. Martina è identica a Laura. (Continua dopo la foto…)

leonardo pieraccioni figlia

Leonardo Pieraccioni e la foto con la figlia Martina

Pieraccioni è uno degli attori più amati del cinema italiano. Ha iniziato a lavorare insieme a Carlo Conti e Giorgio Panariello. Dopo il successo ottenuto a teatro insieme ai due amici e colleghi, Pieraccio esordisce nelle vesti di regista cinematografico. Il fiorentino colleziona un successo dopo l’altro: da I laureati Il ciclone, fino a Il pesce innamoratoIl principe e il pirataIl paradiso all’improvviso e tantissimi altri ancora.
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Pieraccioni ha avuto una storia d’amore con Samantha De Grenet, durata però poco. In seguito ha conosciuto Laura Torrisi sul set di Una moglie bellissima. I due hanno avuto una figlia, Martina, nata il 13 dicembre 2010. La loro storia d’amore è durata fino all’8 ottobre 2014, quando, attraverso un post pubblicato su Facebook, la Torrisi ha annunciato l’interruzione consensuale del rapporto con l’attore.

Di recente, Pieraccioni ha pubblicato una foto bellissima insieme alla figlia Martina. I due sono a tavola e consumano uno spuntino. “Mortadella, gelato, nutella. Lo spuntino di mezzanotte con mia figlia“, scrive l’attore su Instagram. Lo scatto ha raggiunto migliaia di like sul popolare social network. Tra i commenti, i fan di Pieraccioni hanno fatto notare la somiglianza tra Martina e la mamma. In effetti, la bambina sembra identica a Laura Torrisi. Non mancano, però, tratti riconducibili al padre. (Continua dopo il post…)

Chi è Laura Torrisi

Laura Torrisi è un’attrice divenuta famosa in seguito alla partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello. La Torrisi giunse in semifinale, sfiorando per un soffio la vittoria finale. Dopo il successo ottenuto con il reality show, Laura ottenne il primo ruolo cinematografico nel film Una moglie bellissima. Sul set conobbe Leonardo Pieraccioni, che poi sarebbe diventato suo compagno. La Torrisi in seguito è stata protagonista di moltissime serie televisive di successo, come L’onore e il rispettoFurore e Le tre rose di Eva. La sua ultima apparizione televisiva risale al 2019, quando ha partecipato alla prima edizione di Amici Celebrities, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.