GFVip 6, Manuel Bortuzzo sempre più vicino a Sophie Codegoni: pubblico impazzito

Loading...

Manuel Bortuzzo sembrava aver trovato la sua principessa all’interno della casa del GFVip 6 grazie alle cure amorevoli di Lulù Selassiè, ma ad un certo punto le cose tra i due sono drasticamente cambiate. Dopo liti e discussioni varie, i Vipponi hanno deciso di prendere due strade diverse all’interno del famoso reality. Ma, come ben sappiamo, Cupido è imprevedibile e Manuel Bortuzzo in questi giorni si starebbe avvicinando a Sophie Codegoni, altra concorrente del GFVip 6. Come stanno le cose tra loro? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Loading...

GFVip 6, Manuel Bortuzzo sempre più vicino a Sophie Codegoni: pubblico impazzito

Manuel Bortuzzo si è da tempo allontanato da Lulù Selassiè al GFVip 6. Cerca di non darle corda nella casa, ma ogni tanto la principessa si riavvicina. Di fatto sembra comunque concluso questo “flirt” nato nei primi giorni di reality. Nelle ultime ore il pubblico ha notato un altro avvicinamento sospetto, ovvero quello tra Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni. I due sono sempre più complici. Spesso si ritrovano a parlare del più e del meno. Ad esempio hanno commentato quanto accaduto nelle varie dirette tra Manuel e Lucrezia (Lulù). Manuel a Sophie ha detto: «Io riesco a mettere uno stop perché lo voglio e anche tu puoi farlo. Diventa anche show… Lucrezia, per esempio, sa tutto ma poi Alfonso dice ‘le cognatine, le cose..’, ci sta. Tu però sai la tua verità e cosa vuoi dire veramente ma lo show è show. Non ti arrabbiare nemmeno… Fidati perché dopo può risultare che una reazione del genere…utilizza l’indifferenza». Lei gli ha risposto: «È vero, hai ragione… devo venire da te quando mi arrabbio!». Che dire? La complicità è alle stelle e nella notte poi un dettaglio non è sfuggito ai telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)

Cos’è successo nella notte?

La scorsa notte, la complicità tra Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni ha dato da pensare ai fan collegati con la diretta. I due e Carmen Russo si sono divertiti a giocare insieme al gioco delle parole e l’armonia tra il nuotatore e l’ex tronista ha fatto subito sperare il pubblico che questa vicinanza possa farsi sempre maggiore. Non a caso sono diversi i tweet su questa bella amicizia tra Manuel e Sophie e molti fanno anche paragoni con il periodo trascorso da lui con Lulù. Come reagirà la principessa? Più volte si è dimostrata gelosa nei confronti di Sophie: «Questo a me mette molta ansia, perché ho già dei problemi di mio e quindi questa situazione mi dà serenità e la voglio solo per me». Non ci resta che seguire il reality per capire come andrà a finire.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.