Gianni Morandi fa una rivelazione inaspettata: “Ho pensato di mollare tutto”

Loading...

Gianni Morandi sarà uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2022. Il noto cantante di Fatti mandare dalla mamma, dopo anni di assenza dalla famosa competizione canora, torna a 77 anni sul palco dell’Ariston come Big. Sicuramente Morandi stupirà il pubblico di Rai 1 con la sua nuova canzone in gara, della quale ancora non si conosce nè titolo nè autori. Nonostante la lunghissima carriera, Gianni ha rivelato che c’è stato un momento in cui ha pensato di mollare tutto. Ecco quali sono state le parole in merito e cosa lo ha spinto ad andare avanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Loading...

Gianni Morandi fa una rivelazione inaspettata: “Ho pensato di mollare tutto”

Come tutti i grandi artisti, anche Gianni Morandi ha pensato più di una volta di mollare tutto e di cambiare vita. Il successo purtroppo ti travolge e a volte è difficile riuscire a gestire al meglio privato e pubblico. Durante una sua chiacchierata sui social con i fan, uno di loro gli ha chiesto: «C’è stato un momento in cui hai pesato di mollare tutto perché il tuo sogno era difficile?» Com’è solito fare, Gianni non si è tirato indietro ed ha risposto sinceramente alla curiosità dell’utente: «Credo che capiti nella vita di tutti di avere dei momenti in cui non ci credi più e pensi che il tuo sogno sia finito. Il segreto è trovare la forza per riuscire a non abbattersi e andare avanti, superando le difficoltà». Questa forza sicuramente il noto cantante l’ha trovata nel pubblico che gli è stato sempre vicino e nella famiglia. Infatti ora, dopo l’incidente alle mani, è pronto di nuovo a mettersi in gioco con il Festival di Sanremo 2022(Continua a leggere dopo la foto)

Chi è il noto cantante?

Gianni Morandi, all’anagrafe Gian Luigi Morandi, è nato a Monghidoro l’11 dicembre 1944 ed è un cantante, musicista, attore e conduttore televisivo italiano. Occasionalmente è stato anche cantautore e compositore per altri artisti. È considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana, con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Ha condotto il Festival della canzone italiana per due edizioni: 2011 e 2012. È stato inoltre presidente onorario del Bologna Calcio dal 2010 al 2014. È stato sposato dal 1966 al 1979 con Laura Efrikian, da cui ha avuto tre figli: Serena, Marianna (1969) e Marco (1974). Il 10 novembre 2004 ha sposato, in seconde nozze, Anna Dan da cui ha avuto un figlio, Pietro (1997). Infine, appassionato podista, Morandi ha corso in dieci maratone, tra le quali quelle di: New York (tre volte), Berlino, Londra, Parigi, Milano, Bologna. Ha partecipato anche a 41 mezze maratone dal 1997 al 2016.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.