Monica Bellucci fa chiarezza sul presunto flirt con Eros Ramazzotti

Tra le attrici più amate del mondo del cinema c’è sicuramente Monica Bellucci. Il suo talento misto alla sua straordinaria bellezza hanno fatto innamorare tantissime persone di lei. Tra i cantautori più romantici del panorama musicale italiano c’è sicuramente Eros Ramazzotti, indimenticabili le sue canzoni come Più bella cosa, Un’altra te, Una storia importante, Fuoco nel fuoco, Se bastasse una canzone e tante altre. Stando ad un’intervista del noto cantante tra loro diversi anni fa ci sarebbe stato un flirt: ora Monica Bellucci ha risposto alle dichiarazioni di Eros Ramazzotti. La sua spiegazione ha spiazzato tutti quanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Monica Bellucci fa chiarezza sul flirt con Eros Ramazzotti

Durante una lunga intervista al Corriere della SeraEros Ramazzotti ha parlato della sua vita sia pubblica che privata e rispondendo ad una domanda in particolare ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Il giornalista gli ha chiesto: “Il giorno del «no» che le è costato di più in carriera? Quello del «no» privato?” A queste richieste, il noto cantante italiano ha risposto: «Negli anno 90 Clive Davis mi voleva a New York per lanciare la mia carriera in America. Ma avevo bisogno di stare in famiglia con Michelle, Aurora stava per arrivare. Gli direi ancora no. Non sono uno che cerca il successo». Poi sul “no” privato ha aggiunto: «A Monica Bellucci. Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo». Dopo essere venuta a conoscenza di queste dichiarazioni, Monica Bellucci ha deciso di fare chiarezza sul presunto flirt con Eros Ramazzotti attraverso una lunga intervista al settimanale F. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole della nota attrice italiana

Intervistata dal settimanale F, Monica Bellucci ha parlato del suo presunto flirt con Eros Ramazzotti. A quanto pare le versione dei due artisti non corrisponderebbero. La nota attrice ha dichiarato: «Mah…Ci dobbiamo sentire al telefono allora. Ma quando?». Il fatto secondo lei sarebbe stato impossibile, perché lei al tempo era incinta: «Ma ero incinta di cinque mesi! Aspettavo Deva! Giuro che lo chiamo. Eros è un amore, ho rispetto totale di lui». Chi dei due avrà ragione? Molto probabilmente dopo la telefonata, si potranno avere notizie più chiare a riguardo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.