“Cosa voleva fare dopo averla uccisa”. Giulia Tramontano, rivelazioni dall’amante di Impagnatiello

“Ecco cosa voleva fare dopo aver ammazzato Giulia”, la confessione dell’altra compagna di Alessandro Impagnatiello. Il racconto choc dell’italo-inglese spunta soltanto adesso e fa venire i brividi. A raccontarlo è proprio la diretta interessata che fa sapere cosa ha fatto il killer di Senago poco dopo aver commesso il fatto e aver occultato il cadavere. Sembra infatti che il 30enne, reo confesso di aver prima ucciso la compagna incinta di 7 mesi, si sia recato poco dopo il fatto a casa della collega dell’Armani Bamboo Bar di Milano.

A renderlo noto ai magistrati che seguono il caso è proprio la giovane che afferma: “Ha iniziato a chiedermi di vederci. Le sue richieste erano talmente pressanti che mi ha accompagnato un collega a casa poiché anche loro erano preoccupati”. Alessandro Impagnatiello, da quello che racconta la donna, si era presentato davanti al suo portone di casa e lei aveva iniziato ad avere paura. Racconta ancora: “Ha iniziato a citofonare, alla fine è salito e gli ho parlato attraverso le sbarre della finestra del ballatoio”.

La confessione dell’altra compagna di Alessandro Impagnatiello

La confessione dell’altra compagna di Alessandro Impagnatiello

E ancora: “Lui insisteva perché io lo facessi entrare, ma io non ho voluto perché avevo paura, non sapevo che fine aveva fatto Giulia e di che cosa fosse capace”. Come abbiamo più spesso raccontato, le due giovani si erano conosciute ed erano venute a conoscenza una dell’altra. L’Italo inglese allora ha detto agli inquirenti: “Giulia mi ha detto che Alessandro non avrebbe mai visto il figlio”.

La confessione dell’altra compagna di Alessandro Impagnatiello

Poi dice: “Non solo, che a lei interessava solo il bimbo e la sua salute e che, anche se non sapeva se sarebbe tornata a Napoli dai suoi genitori, sicuramente non voleva più vedere Impagnatiello”. La giovane poi dice che è stato un momento distensivo per entrambe: “È stato veramente cordiale, tant’è che appena ci siamo viste ci siamo abbracciate per solidarietà femminile perché eravamo entrambe vittime di un bugiardo”.

La confessione dell’altra compagna di Alessandro Impagnatiello

E conclude: “Le ho anche proposto che se ne avesse avuto bisogno poteva venire da me a casa a dormire. Lei disse di non preoccuparmi, ringraziandomi”. Alla fine sappiamo come è andata a finire. Giulia Tramontano è tornata per chiudere definitivamente con Alessandro e proprio da quella casa non uscirà più in vita.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.