“Uomini e Donne”, Raffaella rompe il silenzio: come va con Brando

È passato un mese e mezzo da quando Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian hanno lasciato insieme Uomini e Donne. Come va la loro relazione? L’ex dama del dating show di Maria De Filippi ha fatto sapere come prosegue la loro quotidianità lontana dalle telecamere. Reduce da una relazione tossica, Raffaella Scuotto desiderava vivere nuove esperienze e si è affidata a Uomini e Donne per trovare l’amore. 

Raffaella prima di “Uomini e Donne”

In un’intervista a Fanpage, Raffaella ha confidato di aver vissuto un periodo molto difficile prima di Uomini e Donne, durante il quale ha vissuto una relazione tossica. “Da novembre 2021 a maggio 2022. Non ho sofferto perché ho capito che non ci tenevo abbastanza. Questo mi ha permesso di andare avanti. Ho sempre pensato ‘Non vivrò mai una relazione tossica’ e quando ho capito che la stavo vivendo, ho deciso di metterci subito un punto, non mi stava bene”, le sue parole. Fortunatamente, la ragazza si è allontanata in tempo prima che la situazione potesse degenerare. Raffaella è entrata a Uomini e Donne cercando l’amore. (Continua dopo le foto)

Brando e Raffaella, il percorso a “Uomini e Donne”

Inizialmente Raffaella non era convinta che con Brando potesse funzionare. “Lui ha 22 anni, io ero restia per il fattore età. Quando lo sentii parlare per la prima volta capì che aveva una maturità superiore alla sua età”, ha rivelato la ragazza. Raffaella ha anche spiegato che inizialmente Brando non le dava la giusta importanza e che questo a volte l’ha fatta sentire “seconda” a qualcuno. Fuori da Uomini e Donne però il loro rapporto è diventato più profondo tanto che Raffaella oggi parla di un rapporto come lo aveva sempre sognato. La ragazza, inoltre, ha già conosciuto la sua famiglia. “Lui la mia non ancora. Brando è diverso da me, non voglio forzarlo anche perché non sento il bisogno di fargli conoscere la mia famiglia dopo un mese e mezzo”, ha raccontato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.