“L’Isola dei Famosi”, grave gesto della naufraga: cosa rischia ora

“L’Isola dei Famosi”, grave gesto della naufraga: cosa rischia ora. Il decollo dell’Isola dei Famosi 2024 è stato molto lento, ma finalmente i naufraghi stanno dando vita a delle dinamiche decisamente interessanti. Ad esempio, Benigno, dopo la squalifica, si sta scagliando contro il reality. Oltre a lui sembrano essere arrivati anche i primi dissapori in Honduras. Che dire? Speriamo che tutto ciò porti ad un aumento dello share. Nel frattempo ecco che cos’è successo ad una naufraga e che cosa rischia.

“L’Isola dei Famosi”, Khady contro Rosanna: è caos in Honduras

Nel corso della puntata di ieri, 29 Aprile 2024, dell’Isola dei Famosi a raccontare un episodio a dir poco gravissimo è stata Khady Gueye. La modella, chiamata in zona nomination da Vladimir Luxuria, ha subito fatto il nome di Rosanna Lodi come sua prima nominata. Dando le motivazioni di questa nomination, Khady ha fatto intendere, senza lanciare la chiara accusa, che a portarla a questa decisione sarebbe stati degli insulti razzisti.

Le parole della modella e la risposta della naufraga

Durante le nomination all’Isola dei FamosiKhady nel nominare Rosanna ha dichiarato: “Sono diversi giorni che esterna delle frasi nei confronti miei e di Sonny ben poco carine. Non voglio entrare nel merito, perché abbiamo un regolamento… non sto qua a ripeterli, ma penso che, se non siete stupidi, capite…”. Di fronte al tentennamento della naufraga, Vladimir Luxuria ha allora fatto la domanda diretta: “Ha fatto un insulto razzista?”. “Sì!”, è stata la risposta della naufraga. (Continua a leggere dopo le foto)

Rosanna Lodi ha immediatamente negato le accuse di razzismo di Khady all’Isola dei Famosi 2024, nominamdo poi la ragazza a sua volta. Poi Rosanna ha spiegato che le sue parole si riferivano ad un vecchio episodio, ovvero quando su un volo da Milano a New York ha ricevuto un aiuto da un ragazzo di colore: “Ho detto di colore, nero, ma mai altre cose. So che non si possono dire certe cose!”. Ovviamente lo spirito dell’Isola continuerà ad indagare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.