Chiara Ferragni e Fedez, fan in piazza per loro: ecco cosa hanno in mente

Chiara Ferragni e Fedez, fan in piazza per loro: ecco cosa hanno in mente. La presunta crisi tra la nota imprenditrice digitale e il famoso rapper italiano dopo il bacio di lui con Rosa Chemical in diretta su Rai 1 durante il Festival di Sanremo 2023 sta decisamente preoccupando i fan dei Ferragnez. I followers non sono abituati a questo silenzio social e così stanno pensando di trovare un modo originale per rimettere le cose a posto. I fan avrebbero intenzione di scendere in piazza con un flashmob per far fare pace a Chiara Ferragni e Fedez. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez, l’idea del flashmob per fargli fare pace

Tira aria di crisi all’interno della royal couple di Milano, protagonista assoluta dell’ultimo Festival di Sanremo: dopo il bacio in diretta tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston, tra Chiara Ferragni e Fedez è calato infatti il gelo social. Niente più storie Instagram insieme, niente più foto di coppia. E soprattutto niente dediche amorose a San Valentino. Tutto questo sta gettando nella disperazione più totale i fan più sfegatati della coppia, i quali hanno deciso di lanciare una proposta decisamente fuori dagli schemi: un flashmob di gruppo in piazza Duomo a Milano, questo sabato 18 febbraio 2023, per chiedere ai Ferragnez una riappacificazione. Su Twitter si legge: “Appello a tutti! Vista la crisi della famiglia Ferragnez, in sostegno di Fedez e Chiara Ferragni faremo una manifestazione per dargli la nostra vicinanza. Ci troviamo a Milano, sabato 18/02 ore 16, piazza Duomo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ormai tutto sembra pronto

Piazza Duomo ore 16, non ci si può sbagliare poiché “ci sarà lo striscione con scritto ChiaraXdonaFede”. I partecipanti indosseranno anche un look particolare per riconoscersi tra loro: magliette bianche con scritto “ChiaraXdonaFede” o “Pensatevi Liberi Insieme”, in omaggio all’outfit Dior indossato dall’imprenditrice digitale proprio a Sanremo, sul palcoscenico della discordia. L’evento verrà trasmesso attraverso una diretta streaming, molto probabilmente su Instagram, come fanno ben sapere gli organizzatori dell’evento sui social.

Se da una parte c’è chi è pronto a scendere in piazza per sostenere Chiara Ferragni e Fedez, dall’altra c’è chi spera che tutto ciò sia uno scherzo“È uno scherzo, vero?”, “Non può essere vero, non ci credo”, “Dai, siete ironici, è palese” e ancora “È davvero ridicolo” e “Le manifestazioni fatele per l’Ucraina o per la Turchia. Queste sono le priorità del popolo italiano”. Sarà vero? Lo scopriremo solo sabato alle 16. Nel frattempo la presunta organizzatrice di questo assurdo flashmob ha dichiarato: “Ringrazio tutti per la collaborazione!!! Presto avrete nuove news”. Poi ha lanciato l’hashtag: #ChiaraXdonaFede.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.