Paolo Bonolis e il rapporto con le altre donne: la rivelazione di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli intervista. L’opinionista del “GF VIP” 7 ha rilasciato una lunga intervista al settimanale F, in cui ha parlato, oltre che della sua carriera, anche della sua vita privata. Da anni è legata sentimentalmente a Paolo Bonolis, famoso conduttore televisivo. Nell’intervista, la Bruganelli si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata, raccontando un lato di Paolo che pochi conoscono. (Continua…)

L’intervista a Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista del “Grande Fratello Vip“, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale F. La Bruganelli ha ripercorso la sua carriera, ma ha parlato anche della sua vita privata ed in particolare della sua relazione amorosa con Paolo Bonolis. Di recente, ha fatto molto scalpore la notizia secondo la quale Paolo e Sonia vivono in due case comunicanti ma separate. La Bruganelli è tornata sull’argomento, chiarendo: “Noi non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme, di creare una famiglia e che, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi”.

La moglie di Paolo Bonolis ha inoltre confessato che, se un giorno le cose dovessero andare male, lei continuerà a restare in contatto con i figli di Bonolis e con i nipoti: “Se un giorno non dovessi stare più con Paolo, rimarrò comunque quella che va a trovare i suoi figli, Stefano e Martina, e i miei nipoti, perché li considero tali, a prescindere da lui“. (Continua dopo la foto…)

La rivelazione su Paolo Bonolis

Nell’intervista rilasciata al settimanale F, Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata sul marito Paolo Bonolis. Parlando del rapporto che intrattiene il famoso conduttore televisivo con le altre donne, la Bruganelli ha rivelato: “In quel periodo (quando si sono conosciuti ndr.) lui si era da poco lasciato con Laura Freddi e conduceva Beato tra le donne con un cast di 500 ragazze molto ‘agguerrite’. Io, prima di diventare donna, ero una ragazza fragile ma Paolo è il tipo che, fuori dal lavoro, fa capire alle altre con un solo sguardo che non hanno possibilità, ti tiene distante dieci metri“.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.