DRAMMA IN STRADA, SCONTRO FRONTALE: È MORTA SUL COLPO

Le strade italiane tornano a tingersi di sangue. Un violento scontro frontale ha strappato per sempre la vita di una delle due vetture che procedevano nel senso opposto. Attimi di grande paura per i testimoni del sinistro, i quali hanno subito allertato le forze dell’ordine ed i soccorsi, arrivati tempestivamente sul posto.

Nonostante tutte le manovre di rianimazione poste in essere dai sanitari del 118, le ferite riportate in seguito al violento impatto non le hanno lasciato scampo. L’altro conducente è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Sono già al lavoro le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica del sinistro: ecco le ultime novità.

SCONTRO FRONTALE

E’ successo nella notte di oggi, 15 febbraio 2023, all’altezza del km 30 della statale 197 tra i comuni di Furtei e Villamar, dove un terribile scontro frontale è stato fatale per una 42enne originaria di Nuoro, in Sardegna. A perdere la vita Lucia Virdis, infermiera professionale che lavorava presso l’ospedale San Francesco di Nuoro. 

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, per la 42enne a bordo di una Peugeot 307 non ci sarebbe stato nulla da fare: è morta sul colpo. Quanto al conducente della Bmw, un 32enne di Gesturi, è stato trasportato in codice rosso presso il Policlinico di Monserrato ma, nonostante i forti traumi riportati, non sarebbe in pericolo di vita. 

Sul posto sono intervenuti subito anche i carabinieri di Furtei e Lunamatrona per indagare sulle cause del sinistro stradale e mettere in sicurezza la zona con l’aiuto delle squadre dell’Anas. La carreggiata è stata invasa dalle lamiere e dai detriti prodotti dal terribile impatto, motivo per il quale la circolazione è stata interrotta per circa due ore. Stando agli ultimi aggiornamenti sul caso pare che lo scontro sia stato causato da un’invasione di corsia, ma si cercano ancora ulteriori indizi dai video delle telecamere e dalle testimonianze dirette. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.