“Parassiti, vergogna”. Cecilia Rodriguez e Ignazio, vacanza avvelenata: proteste e insulti dopo quei fatti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insultati dopo le ultime foto postate. L’odio social, si sa, non va mai in vacanza. E no, quello lavora a pieno regime tutto l’anno, purtroppo. E allora si dà il caso che i due di cui sopra, la modella e imprenditrice digitale sorella di Belen e il compagno figlio della leggenda del ciclismo italiano Francesco Moser, stiano condividendo coi follower gli scatti delle loro vacanze. E però a qualcuno non sta bene.

Il commento che sta creando il caos è questo: “Scusate il disturbo, siccome è dall’inizio dell’estate che postate foto dove siete in giro mi chiedevo quando tornate a lavorare… che sciocca, a volte dimentico che i parassiti sociali non tornano a lavorare perchè non lavorano“. L’utente non usa mezzi termini e insulta apertamente Cecilia e Ignazio che hanno postato diverse foto nel loro ultimo post

cecilia rodriguez ignazio moser insultati social

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dove si trovano adesso

L’estate 2023 per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è iniziata all’insegna del mare. Dopo aver trascorso alcuni giorni di relax al mare i due si sono rilassati con un bel viaggetto in camper e se la sono spassata nella Francia del Sud. Adesso sono rientrati in Italia e oltre alle montagne e alle bellezze di Trento, luogo d’origine del modello, hanno trovato pure il commento di cui sopra.

cecilia rodriguez ignazio moser insultati social

Fa caldo in questi giorni, ma forse per qualcuno è più caldo che per altri. Fatto sta che tra i numerosi commenti c’è anche chi sta con Cecilia e Ignazio: “Maso, villa Warth, un paradiso di pace , tranquillità e la bellezza del paesaggio che lo circonda.Wowwwwwww anche il Castellano del Buonconsiglio è stupendo come del resto Trento.Casa famiglia amici e i vostri pelosetti.👍😍🔝🐕🐕🐕🐕🌲🍇🍇❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤”.

Un’altra follower commenta: “Una delle poche che fa foto al natuale e senza filtri👏”. Insomma, oltre all’odio, che non muore mai come l’erba cattiva, c’è anche un po’ di amore… Sicuramente è amore tra la Chechu e Ignazio. Ormai sono passate settimane, mesi dall’anello che lui le ha regalato con la dedica: “And… she said yes 🫶🏻💍(E… lei ha detto sì, ndr) Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”. E, sposati o no, la vita adesso è fatta di tanto amore… E un po’ d’odio, però social.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.