Barbara D’Urso tra Rai e Discovery: il manager Lucio Presta rompe il silenzio sul suo futuro

 Barbara D’Urso Rai. Dopo l’addio a Mediaset, la nota conduttrice televisiva si è presa una lunga pausa dal lavoro e di conseguenza dalla televisione. Attualmente la D’Urso non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro, divisa tra Rai e Discovery. Nel frattempo, però, il manager Lucio Presta rompe il silenzio.

Barbara D’Urso divisa tra Rai e Mediaset

Dopo l’addio a Mediaset, Barbara D’Urso adesso sarebbe divisa tra Rai e Discovery. Da una parte c’è la rete pubblica e la possibilità di occupare uno spazio lasciato vacante dalle numerose partente avvenute negli ultimi mesi; dall’altra c’è la proposta di un ricco contratto. La D’Urso non ha ancora deciso cosa ne sarà del suo futuro, ma l’ipotesi della Rai potrebbe prevalere sulle altre. Nel frattempo, il manager Lucio Presta ha rotto il silenzio.

Le parole di Lucio Presta

Lucio Presta, manager di Barbara D’Urso, avrebbe confermato l’esistenza di contatti tra la nota conduttrice televisiva e la Rai. È bene ricordare, però, che non molto tempo fa l’ad della Rai Roberto Sergio smentì categoricamente l’arrivo di Barbara D’Urso, dichiarando: “Nessuna trattativa con Barbara D’Urso, non la conosco…“. Dopo la conferma di Presta, invece, Barbara D’Urso e la Rai sarebbero sempre più vicini. (Continua…)

Discovery smentisce interesse

Dal canto suo, invece, Discovery ha smentito ai microfoni di Davide Maggio l’interesse per Barbara D’Urso: “Warner Bros. Discovery smentisce l’esistenza di contatti con Lucio Presta per progetti relativi a Barbara d’Urso sui propri canali…”. A quanto pare, dunque, la D’Urso non andrà ad arricchire la schiera dei conduttori televisivi che si stanno trasferendo sul NOVE.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.