Ambra Angiolini, il video dall’ospedale: cos’è successo

Ambra Angiolini ha diffuso un video girato in ospedale. Dal San Raffaele di Milano, Ambra ha eseguito il tutorial di T’appartengo, il suo nuovo tormentone. Perché l’attrice si trova in ospedale? La Angiolini ha fatto tutto questo per strappare una risata a Veronica, giovane madre che è ricoverata per un tumore.

Ambra Angiolini in ospedale regala una risata a Veronica

L’attrice è andata in ospedale a trovare Veronica, una mamma tiktoker ricoverata per un tumore. La Angiolini ha eseguito con lei il suo tormentone “T’appartengo”. Il motivo della visita? Portare un po’ di allegria alla povera Veronica, che in effetti sembra proprio divertirsi in compagnia di Ambra.

L’attrice si è messa a disposizione per un vero e proprio tutorial. “Sei pronta? Sì che sei pronta dai, più pronta di così. Questa è medicina”, ha detto l’attrice ridendo. “Questa canzone non serve a niente, ma a questo serve, ok? Fa guarire cose assurde”, ha garantito a Veronica. Le due hanno cantato insieme finché non hanno trattenuto le risate. I follower hanno apprezzato molto il gesto di Ambra e hanno chiesto di più nei commenti al video. “In bocca al lupo Veronica! Una domanda, come mai Ambra così vicino a voi?”, ha domandato una follower incuriosita. “O è una loro amica o è l’unica che vedendo i video si è fatta avanti per stare vicino e supportarli”. Scorrendo tra i video pubblicati dal marito di Veronica, Vincenzo compare anche Jolanda, la figlia di Ambra, mentre gioca a casa di Vincenzo e Veronica insieme al figlio Nathan, che ha da poco sconfitto un tumore. Una storia tristissima quella della famiglia di Veronica, supportata su Tiktok da più di un milione di followers.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini e Francesco Renga, weekend in famiglia: le storie Instagram fanno impazzire i fan

Ambra Angiolini in ospedale per tirare su il morale a Veronica

La triste storia della famiglia di Veronica e Vincenzo

Prima il figlio Nathan, poi Veronica: entrambi nella stessa famiglia, hanno lottato contro il cancro. “Qui non è colpa di nessuno, Dio non c’entra niente. È la sfiga – ha raccontato Vincenzo su Tiktok -. Ma da famiglia positiva ci tengo a dire il mio pensiero. Ognuno di noi ha il proprio destino, a noi ci sta segnando più in bene che in male perché nonostante tutto sta andando tutto bene. Dio starà pensando ‘questi ragazzi hanno sofferto tanto e stanno continuando a soffrire tanto, ma nonostante tutto stanno reagendo bene. Allora facciamo così, vi mando un’altra botta di sfiga, dimostratemi che siete in gamba e all’altezza, che non si molla mai, e dopo questa vi giuro che vi do tutta la fortuna del mondo’. Supereremo anche questa e dopo andremo di pari passo con la fortuna e la salute”. La positività di questa famiglia sicuramente li aiuta a combattere la “sfiga”, come dice Vincenzo. Sono in tanti ad aver preso a cuore la loro storia: oltre ai numerosissimi follower su Tiktok anche Ambra Angiolini e sua figlia Jolanda. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.