Lorenzo Jovanotti in sedia rotelle: come sta oggi il cantante

Lorenzo Jovanotti, il drammatico annuncio in sedia a rotelle – Come sta oggi Lorenzo Jovanotti? Il noto artista, come ricorderete, è stato protagonista di un violento incidente in bicicletta a Santo Domingo. Il cantante, in vacanza con la moglie Francesca Valiani, stava «facendo un giro bellissimo» da solo, quando si è verificato il brutto impatto. Su TikTok, qualche ora fa, Lorenzo Cherubini ha aggiornato i fan sulle sue condizioni. (continua a leggere dopo le foto)

Lorenzo Jovanotti in sedia rotelle: come sta oggi il cantante

Lorenzo Jovanotti, grande appassionato di bici e viaggi on the road, mentre era in vacanza a Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana (nei Caraibi), con la moglie, è rimasto coinvolto in un brutto incidente. La diagnosi: rottura scomposta della clavicola e del femore in tre punti. L’intervento chirurgico è stato purtroppo inevitabile. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo 2022”, scoppia la polemica sull’esibizione Jovanotti Morandi: Amadeus risponde

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier svela il dietro le quinte con Jovanotti: cos’è successo

Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

La frattura al femore ha determinato l’inserimento di un chiodo al titanio, mentre la frattura scomposta alla clavicola, che ha reso necessaria una placca. Gli ultimi aggiornamenti circa le sue condizioni arrivano sempre sui social. Su TikTok, infatti, Jovanotti aggiorna costantemente i fan sul suo stato di salute. Cosa dice l’ultimo bollettino medico? “Ciao a tutti, buongiorno ragazzi. Sempre meglio!”, ha dichiarato l’artista che, nonostante tutto, non ha mai messo da parte il suo noto ottimismo. “Voi come state? Oggi sto seduto un’oretta e piano piano iniziamo a fare un po’ di movimenti. Come mi dice il mio Fabrizio Borra. Appena sarò in grado di prendere un volo andrò da lui”, ha aggiunto. Difatti in seguito il cantante ha fatto parola di alcune complicazioni. (continua a leggere dopo le foto)

Lorenzo Jovanotti in sedia rotelle, l’ultimo annuncio ai fan: “Ci sono rischi di trombosi”

“Purtroppo dopo un intervento così grosso ci sono dei rischi di trombosi, per cui per riprendere l’aereo c’è bisogno di un po’ di tempo, per ristabilire la circolazione del sangue senza rischi. E poi nel giro di… Non lo so quanto ci vorrà. Io ce la metto tutta”, ha concluso Jovanotti, che è ancora costretto in sedia a rotelle. “Poi torniamo a ballare. Che botta comunque, vi mando un abbraccio e buona estate ovunque voi siate”, ha concluso il cantante. Ora per l’artista è iniziato, infatti, il lungo e faticoso recupero. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.