“Amici 22”, lacrime prima del Serale: cos’è successo

“Amici 22”, lacrime prima del Serale: cos’è successo. Amici di Maria De Filippi è un talent che va alla ricerca di talenti e si struttura come una scuola, alla quale partecipa una classe di alunni che aspirano a diventare cantanti, ballerini di jazz, hip hop e danza classica o attori. Anche quest’anno è iniziato il serale e ieri sera, 18 Marzo 2023, abbiamo avuto i primi due eliminati. Venerdì 17 Marzo 2023, il pubblico da casa ha assistito ad una puntata di speciale dello show, intitolata Amici verso il serale, dove gli alunni hanno potuto rivivere tutte le emozioni del pomeridiano: la commozione è stata tantissima. (Continua a leggere dopo la foto)

“Amici 22”, lacrime prima del Serale: cos’è successo

Venerdì pomeriggio su Canale 5 è andato in onda lo speciale di Amici 22 Verso il Serale. Ma la puntata ha deluso in parte i telespettatori che sui social si sono lamentati di aver già visto tutto nei daytime andati già in onda nei giorni scorsi e che lo speciale in realtà sembra un collage di repliche. Solo la prima parte dello speciale Amici 22 Verso il Serale è stata apprezzata perché ricca di momenti inediti. Gli allievi, infatti, hanno visto delle clip con i loro singoli percorsi, partendo dalle origini, ovvero dal loro primo giorno all’interno della scuola. Tutti si sono commossi e non sono mancate le lacrime.

Ad un certo punto del video, si è sentita una frase di Maria De Filippi, la quale ha incoraggiato i ragazzi a viversi questi ultimi mesi nella scuola: “Siete caduti, vi siete rialzati, ma di sicuro non vi siete arresi. Voltatevi e vedete quanta strada avete già fatto, siete stati bravi tutti, in bocca al lupo”. Una frase e un gesto della conduttrice apprezzato molto dai ragazzi. (Continua a leggere dopo la foto)

I primi due eliminati del serale

Ieri sera, 18 Marzo 2023, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del serale. I ragazzi, divisi in squadre, hanno lottato fino alla fine per rimanere nella scuola. Solo due di loro hanno dovuto dire addio al sogno di vincere il talent. I primi due eliminati di Amici 22 sono stati Megan (Ballerina di Emmanuel Lo) e NDG (Cantante di Lorella Cuccarini). Per loro ora inizia la vita vera e potranno fare della loro passione un lavoro. Non si può far altro che augurare loro un grosso in bocca al lupo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.