Francesca Fagnani, tutto sull’intimità con Mentana: “Non ci rinunciamo mai”

 In una recente intervista concessa al settimanale “Oggi” Francesca Fagnani ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con Enrico Mentana. Ne è venuto fuori un ritratto inedito del giornalista, nonché direttore del Tg La7. I due sono legati dal 2013: “È la mia relazione più lunga”, ha detto la conduttrice di “Belve”. Per lui si tratta invece della quarta storia importante.

Francesca Fagnani, tutto sull’intimità con Mentana: “Non ci rinunciamo mai”

Enrico Mentana ha quattro figli: il primogenito Stefano, nato nel 1987 e anche lui giornalista, è figlio di Fulvia Di Giulio; Alice, la seconda, è nata nel 1992 dalla storia con Letizia Lorenzini Delmilani. Nel 2002 questi ha sposato l’ex Miss Italia 1987 Michela Rocco di Torrepadula, con cui ha avuto due figli: Giulio (2006) e Vittoria (2007). All’inizio del 2013 si è separato dalla Rocco di Torrepadula, pur restando ufficialmente coniuge, e ha intrapreso la relazione con la sua attuale fidanzata: Francesca Fagnani. (continua a leggere dopo le foto)

La storia d’amore va avanti dal 2013

La storia tra Enrico Mentana e Francesca Fagnani è cominciata dopo l’addio di lui all’ex moglie, l’ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula, a cui lui è stato legato per 11 anni. Parlando della relazione con il giornalista, la conduttrice di “Belve” ha confessato: “Non è che io sappia bene cosa sia il romanticismo. Non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario… I fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano. Ma sono cose che non mi interessano”. (continua a leggere dopo le foto)

La routine di Francesca Fagnani ed Enrico Mentana

La routine è fatta di piccole cose: “Io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre. Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere. Per dire, se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui“, ha raccontato ad “Oggi” Francesca Fagnani. (continua a leggere dopo le foto)

Ecco come si sono conosciuti

In una recente intervista al «Corriere della Sera», Mentana ha svelato invece come i due si sono conosciuti: “Venne a intervistarmi per una rivista d’arte. Mi incuriosì, e non solo per la bellezza. Era determinata, non arrivista. Una secchiona capace di studiare due notti di fila per far bene una cosa”. Da allora è stato tutto un crescendo, non si sono mollati più. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.