Libero muore nel giro di poche ore: ricoverato d’urgenza con forti dolori alla testa e febbre alta, ma non c’è niente da fare. Ecco cosa è successo

UNA MORTE INCREDIBILE AVVENUTA IN CIRCOSTANZE CLAMOROSE, ECCO COSA È SUCCESSO AL DICIASSETTENNE

Dal forte mal di testa alla morte in pochi minuti, un dramma incredibile quello avvenuto nelle scorse ore nel nostro Paese: un ragazzo di soli diciassette anni, come riportato da Leggo.it, ha perso la vita in circostanze clamorose sotto gli occhi della famiglia. Libero Passaforte era stato ricoverato in ospedale in seguito ad un forte attacco febbrile e intensi disturbi alla testa, nessuno poteva immaginare cosa si nascondesse dietro questi problemi…

COSA È SUCCESSO A LIBERO

Nella serata di sabato 7 gennaio il giovane Libero, ragazzo abruzzese, si è sentito male: lamentava un dolore alla testa molto forte, troppo strano per essere una semplice emicrania, a cui ha seguito la febbre alta. I genitori lo hanno subito portato al Pronto Soccorso di Sulmona, nell’aquilano, dove in breve tempo è finito in terapia intensiva. Dopo pochi minuti, nonostante tutti gli sforzi dei sanitari, il giovane è deceduto lasciando sotto shock la famiglia e tutti coloro che lo conoscevano. Ma cosa è successo?

LA CAUSA DELLA MORTE

In attesa dei risultati definitivi dell’autopsia e degli esami istologici, si sospetta fortemente che ad uccidere Libero sia stata una forma di meningite pneumococcica non contagiosa. Il ragazzo, intenzionato ad affermarsi nel campo della moda e con già all’attivo qualche sfilata, stava frequentando l’Istituto alberghiero della sua città in attesa di diplomarsi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.