“Ma lui?!”. Gessica Notaro sposa incantevole, tutti gli occhi e i commenti sul look dello sposo

Gessica Notaro ha detto sì al fidanzato Filippo Bologni. Dopo 4 anni d’amore e una proposta di matrimonio da favola, la showgirl e il fantino sei volte campione di salto a ostacoli si sono giurati amore eterno lunedì 18 settembre. Si sono conosciuti nel 2019 alla Fieracavalli di Verona e pochi mesi fa, poco prima della prova di Coppa del mondo di salto ad ostacoli, a sorpresa si era inginocchiato davanti a lei, ottenendo un grande Sì. Che è stato ripetuto lunedì scorso nella Sala Diana della Reggia di Venaria Reale, Torino, alla presenza di circa 500 invitati.

Le immagini del loro grande giorno hanno iniziato ben presto a fare il giro dei social. Da lì sappiamo che come è ormai di moda tra molte spose, anche Gessica Notaro ha scelto di sfoggiare più di un abito. Ne ha indossati ben 4, tutti di Atelier Emé, che ha firmato anche i vestiti delle damigelle, della migliore amica, della suocera e della zia. La cerimonia si è svolta sotto un arco addobbato con rose bianche con un abito bianco tradizionale, un modello molto romantico.

Abbiamo rilevato che stai utilizzando un ad blocker che impedisce la visualizzazione del player. Per supportare questo sito Web e i nostri editori, ti chiediamo di disattivare il blocco degli annunci in modo che tu possa goderti questo fantastico contenuto.

Gessica Notaro si è sposata: critiche al look di lui

Il vestito della 33enne, che si è fatta pettinare da Federico Fashion Style, è caratterizzato da un corpetto interamente ricamato in pizzo, scollo a barca che lascia le spalle nude e scollo a cuore. Sotto un’ampia gonna di tulle con strascico e l’immancabile velo lungo. Ma ad attirare più attenzioni è stato il look dello sposo stavolta.

Sui social tutti hanno apprezzato la location da mille e una notte, con giardini e castello da fiaba ma l’outfit scelto da Filippo Bologni ha lasciato perplessi molti utenti. Anche lui, come la sposa, ha scelto il bianco. Pantaloni bianchi, giacca beige e soprattutto stivali da fantino.

gessica-notaro-matrimonio
gessica-notaro-matrimonio

Una scelta di stile che non ha convinto proprio tutti, anzi. “Lui sembra un cocchiere… dove l’ha lasciato il cavallo?”, “Lui non ha fatto in tempo a vestirsi”, scrivono alcuni utenti. Altri fanno notare che “andare a cavallo è il suo lavoro!”, ma neanche questo ha ‘assolto’ il campione e neo marito di Gessica Notaro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.