“Ogni sera mi sfinisce così”. Loredana Lecciso, la ‘strana’ abitudine con Al Bano fa bene alla coppia

Loredana Lecciso, la confessione intima su Albano Carrisi arriva oggi. Un amore grande quello tra la showgirl pugliese e il cantante di Cellino San Marco. Di recente a ‘inseguire’ la coppia alcuni pettegolezzi di un ipotetico allontanamento, ma la smentita di Albano ha fatto tornare armonia e messo a tacere ogni tipo di dubbio. I due si amano come il primo giorno e forse anche di più.

A mettere a tacere le voci sulla crisi di coppia, proprio Albano Carrisi che Il tempo Libero ha affermato: “Smentite. Smentite. Vorrei vivere con Loredana altri 50 anni di amore come quello che stiamo vivendo”. Un grande amore, si diceva, confermato anche dalla confessione intima di Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso Albano Carrisi confessione intima

“Al Bano mi sfinisce ogni sera“, con queste parole, Loredana Lecciso ha fatto sapere al pubblico di fan un’abitudine condivisa con il cantante, ovvero quella di preferire lunghe e rilassanti passeggiate nella loro meravigliosa tenuta.

Loredana Lecciso Albano Carrisi confessione intima

Amore e natura, dunque, condivisione e complicità, ingredienti che lasciano lievitare ogni giorno la consapevolezza di amarsi. E sempre sul loro grande amore, il cantante di Cellino San Marco aveva rivelato durante un’intervista per Nuovo a proposito della sua Loredana: “È una donna intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi, ma li abbiamo saputi risolvere”.

Loredana Lecciso Albano Carrisi confessione intima
Loredana Lecciso Albano Carrisi confessione intima

E di recente, sempre sulle pagine della rivista di Riccardo Signoretti, si vociferava di alcune presunte tensioni tra Romina Power e Loredana Lecciso, motivo che avrebbe spinto Romina ad allontanarsi dalla residenza del cantante: “L’informatrice racconta di un clima pesante, con Loredana Lecciso e Romina Power nervose. Quindi la soluzione più logica era quella di un allontanamento volontario di Romina”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.