“Il sesso fatto anche così”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i dettagli intimi arrivano proprio tutti

Stavolta Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sono affatto contenuti e hanno svelato pubblicamente tutto ciò che succede nella loro vita intima. Sì, non hanno tralasciato proprio alcun dettaglio e ora i fan li hanno conosciuti definitivamente anche sotto questo aspetto. Non sono mancate ovviamente delle sorprese e in molti saranno anche rimasti sbigottiti da alcune risposte. Ma da parte loro c’è stata tanta trasparenza e onestà, cosa che certamente non contraddistingue proprio tutti.Adv

Parlando su Mtv a ‘Questo o Quello’, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno innanzitutto detto la loro su come preferiscono fare l’amore, se con le luci accese o spente. E ci sono stati pareri discordanti, infatti lui ha affermato: “Questo è sempre stato un motivo di grande scontro perché le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi dice di spegnere tutto”. Infatti, la sorella di Belen ha ammesso: “Buio totale perché non mi piacciono queste luci. Tu sei uomo, io ho invece paura che si vedano delle cose”.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Sesso Telefono Vita Intima

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano i segreti più intimi

Poi Cecilia Rodriguez ha aggiunto, riferendosi sempre ad Ignazio Moser: “A volte preferisco il vedo non vedo. Accendo la lampadina del comodino e metto qualcosa sopra, litighiamo tutte le volte”. Ignazio ha poi voluto dire: “Voglio le luci accese perché è sempre bella e non c’è bisogno di spegnere la luce”. E lei ha replicato: “Ha bisogno di guardarmi sempre negli occhi”. Poi ci si è spinti anche oltre e sono stati dati dei particolari sul cosiddetto sesso telefonico e su dove preferiscano fare l’amore.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Sesso Segreti Intimi

A Mtv Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno confermato di aver anche fatto sesso al telefono in passato. Lo sportivo ha detto: “Prima messaggi e poi sesso al telefono. Quando ero in viaggio è capitato”. E su questo aspetto sono stati completamente favorevoli a questa opzione. Poi sulle posizioni a letto lui ha confessato: “Mi piace stare sopra”. E Cecilia: “Sotto, mi piace essere dominata e mi piacerebbe essere bendata. Se sono bloccata dopo un po’ mi viene l’ansia”. E Moser: “Mi piace essere ammanettato”.

https://www.instagram.com/p/Cbo5VAtslUG/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fcecilia-rodriguez-ignazio-moser-segreti-vita-intima-sesso%2F%3Ffbclid%3DIwAR3WI7CnyU8egAevQ-sh5tuzdchwdQ6f_rO55PNzbNFgHDciueFaxJ2Gd2g#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1107.7000000029802%2C%22ls%22%3A957.2000000029802%2C%22le%22%3A1028.9000000022352%7D

Cecilia Rodriguez ha anche raccontato: “Preferisco fare sesso sotto le coperte, almeno inizialmente, perché sono freddolosa”. E Ignazio Moser ha opinioni differenti: “Altro motivo di scontro, io preferisco sopra le coperte. Lei è in realtà un po’ pudica e così si nasconde, io invece molto meno”. Mai come stavolta si sono sbilanciati e hanno rivelato davvero tutto sulla loro vita sessuale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.