VLADIMIR PUTIN, LA CLAMOROSA CONFERMA SULLO ZAR STA FACENDO IL GIRO DEL MONDO: ECCO CON CHI VIAGGIA

In queste ultime settimane non si sta facendo altro che parlare del presidente russo Vladimir Putin. Dopo le recenti tensioni internazionali, l’immagine dello zar russo ha fatto praticamente il giro del mondo, così come molte notizie sul suo conto. In questi giorni sono state diffuse sempre di più immagini del presidente che lo ritraggono mentre si allena e pratica attività sportiva. Il numero uno di Mosca infatti ci tiene moltissimo alla sua salute.

Nonostante questo Putin è molto criticato in tutto il mondo in questo particolare periodo storico, e lo stesso presidente ha stabilito numerose sanzioni contro l’Occidente, a cui il Cremlino si è detto costretto a rispondere per le accuse che sono mosse proprio contro il Governo russo. Ma in queste ore alcuni giornali russi hanno diffuso una notizia che avrebbe dell’incredibile, e che per certi versi era nell’aria già da molto tempo. Vediamo di cosa si tratta.

COSA STA SUCCEDENDO
Le clamorose rivelazioni sul presidente russo arrivano direttamente da Proekt, un giornale russo specializzato in giornalismo investigativo. La testata indipendente ha raccolto alcune informazioni che sarebbero di primaria importanza riguardo al presidente russo, il quale soffrirebbe di un grave male.

“Putin ha un cancro alla tiroide” – così rivela Proekt. La notizia ha fatto in brevissimo tempo il giro del mondo, e la testata ha riportato importanti notizie che avrebbe appreso da fonti vicine al Governo del Cremlino. Infatti Putin sarebbe andato già 35 volte a Sochi dal 2017 per farsi visitare da alcuni specialisti.

Tra i medici che sarebbero andati trovarlo spesso ci sarebbero gli otorinolaringoiatri Shcheglov e Igor Esakov e il chirurgo Yevgeny Selivanov. Il primo sarebbe rimasto con lui per 282 giorni e lo sarebbe andato a trovare per ben 59 volte in quattro anni. Secondo Proekt fino a questo momento il Cremlino avrebbe nascosto le reali condizioni di salute del presidente per preservare l’immagine di “maschio Alfa, dedito allo sport e sano”. Per questo negli incontri con i leader internazionali Putin avrebbe mantenuto le distanze di sicurezza per non contagiarsi eventualmente con il Covid.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.