“L’amante”. Chanel Totti, tutti di sasso dopo quello che è successo tra mamma e papà

Ancora un capitolo sulla vicenda tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Stavolta la protagonista è stata Chanel Totti, che ha pubblicato un video che sta facendo molto discutere e che sembrerebbe essere una sorta di stoccata a qualcuno. Lei è ormai adolescente, avendo 15 anni, ed è una grande amante del social network TikTok, che spopola fra i giovanissimi e non solo. E nel suo ultimo filmato ha lanciato una sorta di messaggio implicito, come ha voluto sottolineare con tanto di spiegazioni il sito Leggo.

Non è la prima volta che si parla della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. Sempre su TikTok Chanel Totti ha postato un video tempo fa che mostrerebbe come la ragazza stia provando ad affrontare un periodo decisamente denso di turbolenze familiari: “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone”, ha scritto la ragazza. Chanel sembra essere rimasta forte e combattiva, nonostante il clamore mediatico che ha travolto anche lei.

Ilary Blasi Francesco Totti Chanel Totti Video

Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel Totti pubblica un video e fa discutere

Dunque, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è sempre molto attiva sui social e lo ha fatto anche stavolta. Gli attentissimi utenti si sono accorti di un suo gesto che può davvero rappresentare un chiaro ed inequivocabile segnale. Chanel Totti ha postato questo video con una canzone in sottofondo. E proprio il brano musicale scelto sembra tirare in ballo i genitori e l’avvenuta separazione. Andiamo a scoprire insieme cosa ha pubblicato e perché se ne sta parlando così tanto.

Ilary Blasi Francesco Totti Chanel Totti Video

Lei ha fatto ascoltare la canzone Mi son fatto l’amante dell’artista Natale Galletta. E queste sono le parole presenti nel brano: “Hai fatto sempre le cose sbagliate / faciss mai na cos ca m’ fa piacer / ed io come nu scem’ ti ho sempre voluta / con la speranza che sarenìsti un po’ cambiata”. E Leggo ha scritto alcuni commenti che sono stati indirizzati dai suoi follower alla giovanissima Chanel Totti. Lei aveva presentato questo video, scrivendo: “Non so cosa pubblicare”. Ma alcuni hanno pensato che sia stata anche una stoccata al padre.

https://www.tiktok.com/embed/v2/7143229204040027397?lang=it-IT&referrer=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Fgossip%2Filary-blasi-francesco-totti-chanel-totti-video-tiktok%2F%3Flui%26fbclid%3DIwAR2O0CNnulOWZPFoi29zWBz7ODUzXly0FTrkEP3uEm23MqR3-7qzeiWLJro

Gli utenti hanno postato questi messaggi: “Ricordati che le colpe vanno divise per entrambi, errori condivisi, anche mamma ha fatto errori. Stai vicina a tutti e due, il tempo aggiusterà le cose”, “Sempre bella e con le frasi giuste, pensa a te amore bella. Hai tutta la vita davanti, fai ciò che ti rende felice e serena”. Vedremo se ci saranno altre precisazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.