Emma Marrone, la dichiarazione scioccante: “Questa è la mia ultima settimana di lavoro”

La cantante Emma Marrone ha deciso di fermarsi. Ha condotto una serata come co-conduttrice della Suite 102.5 sulla prima radiovisione d’Italia con Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi. In radio ha parlato tanto di sé, si quando era piccola, del singolo che ha cantato a Sanremo “Ogni volta è così”. Emma Marrone ha anche rivelato nell’intervista che si fermerà. Ma cosa significa?

emma marrone maria de filippi

Emma Marrone: com’era da piccola


Durante la sua partecipazione alla serata in radio, Emma ha raccontato il suo passato a scuola. “Il mio rapporto con il latino? Avevo cinque, ma greco andava meglio”. Ha anche parlato di come viveva il carnevale, alle porte, quand’era piccola: “Mi vestivo sempre da punk, con i capelli colorati, le cicatrici e i jeans rotti”. Ha poi ricordato la messa la domenica. “Quando ero piccola dovevo andare per forza alla messa delle dieci”, ha racconta. “Mia mamma mi dava dei soldi la domenica e, una volta finita la messa, tutte le mie amiche uscivano a comprare il giornale in edicola, mentre io spendevo tutto nella sala giochi. Il proprietario per farmi arrivare alle consolle mi aiutava. Mi piacciono molto i videogiochi, non sono fissata invece con i social”.

E a Milano in Corso Buenos Aires c’è un manifesto gigantesco con il viso di Emma: “Serve per un cultural reset, noi ci lanciamo su questo. Era necessario, parla di tutti noi”, ha dichiarato la cantante. Cosa ne pensa Emma del metaverso? “Vivo già in un mondo tutto mio, mi manca solo il metaverso”, ha spiegato. “Andrei a vivere a Los Angeles – ha poi ammesso -. Ci sono stata tante volte, la gente è tranquilla, c’è sempre il sole, puoi uscire in pigiama e nessuno ti guarda. Poi io ho dei pigiami bellissimi. Quando esco a fare shopping vado a comprare i pigiami, non i vestiti”.

Emma Marrone intervista

Emma Marrone intervista alla radio: la cantante si prenderà una pausa

Durante l’intervista, Emma ha parlato del suo rapporto con i social dove ha oltre cinque milioni di followers. “Quando devi guardare quello che ti interessa lo becchi anche in mezzo a cinque milioni, soprattutto quando non hai un social media manager e fai tutto tu”, ha ammesso la cantante. “Non c’è differenza per me tra il mio profilo privato e il mio profilo che uso per lavoro, faccio tutto con lo stesso. Faccio le cose per piacere, non perché c’è un orario prestabilito, o perché fa moda”.

Poi Emma ha fatto una dichiarazione che ha lasciato i suoi fan sconvolti. “Ho fatto tante interviste ma non ho mai fatto la radio. Questa è la mia ultima settimana di lavoro, lo dichiaro qui, poi mi eclisso, sparisco per un po’”. Poi ha voluto fare una dedica, salutando un “ascoltatore speciale”. “Ciao Amadeus! Grazie! Si, è l’originale. È proprio una brava persona”, ha raccontato Emma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.