Ilary Blasi insultata per la foto, il motivo da brividi

Ilary Blasi, attuale conduttrice di Battiti Live assieme ad Alvin, è tra le conduttrici più in voga del piccolo schermo italiano ma, di pari passo alla sua carriera, diciamocelo francamente, il gossip non l’ha mai mollata. Era solo una passaparolina quando conobbe il Pupone Francesco Totti, mettendo su famiglia col Capitano della Roma.

Il loro matrimonio ha prodotto tre splendidi frutti, Cristian, Chanel e Isabel e ormai da diverso tempo, con non poco scalpore tra frecciatine neanche troppo velate, è giunto al capolinea.

L’estate dei super vip italiani prosegue e la Blasi, così come i suoi colleghi del mondo scintillante della tv, tra impegni professionali e da madre, trova il tempo per trascorrere delle ore al mare, interagendo, via social, con i suoi numerosi followers e, purtroppo, anche con gli haters con i quali, specie i famosi, devono fare i conti.

Che Ilary sia amatissima è cosa nota ma di tanto in tanto i suoi scatti fanno rumore, proprio come è successo poco fa, generando una marea di commenti, molti dei quali davvero forti, al cianuro, nei suoi confronti che non si placano, anzi, crescono di ora in ora.

Ilary Blasi è stata insultata per una foto e il motivo è da brividi. Vediamo insieme cosa è stato scritto, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto qualcuno ci è andato giù pesante nei confronti della conduttrice Mediaset.

Ilary Blasi, alla guida di Battiti Live, è seguitissima sui social, dove ha condiviso uno scatto che ha fatto scatenare gli haters, quello che abbiamo postato anche noi, in bikini, al mare. E’ bastata questa foto a generare le solite polemiche dei leoni da tastiera che non la sopportano.

Le hanno scritto che è impossibile che abbia questo fisico statuario, scolpito, dopo tre gravidanze, a 43 anni e che, se non fosse per la chirurgia estetica continua, sarebbe da buttare. C’è chi, spietatamente, ha aggiunto “nell’indifferenziata”.

La Blasi non è solo attenta alla sua alimentazione, ma pratica anche molta attività fisica. Si allena tre volte alla settimana, ma oltre a questo pratica anche yoga e crossfit. Per quanto concerne l’alimentazione, osserva la dieta Sorrentino.

Questo regime alimentare prende il nome dal dottore Nicola Sorrentino che l’ha ideata per primo. e si basa sull’idea che la pasta non è da eliminare in quanto non è vero che fa ingrassare. Alla vista di questa foto, da cui è impossibile non ammettere che abbia un fisico perfetto, gli haters, mossi dall’invidia,  si sono scatenati sui social,   dicendo che è tutto merito del chirurgo estetico e non di un sano stile di vita, unito comunque ad una bellezza che balza all’occhio, sin da quando era ragazza. Oggi, nonostante tre gravidanze, appare perfetta come un tempo.

I commenti al vetriolo continuano ma al momento come ha reagito la conduttrice? Per ora Ilary sta osservando il silenzio e non è detto che decida di controbattere, rispondendo a tono.  I fan la difendono a spada tratta, anche in questo caso, facendo leva sull’invidia che divora letteralmente, specialmente alcune donne. E voi, cosa ne pensate dello scatto in questione? Ditecelo e continuate a seguirci, mi raccomando!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *