Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme, il tam tam corre veloce: fan al settimo cielo

“Certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Antonello Venditti nelle sue canzoni spesso ci vede lungo e il ritornello di “Amici mai” potrebbe descrivere bene quello che sta succedendo fra alcuni protagonisti dello showbiz italiano nelle ultime settimane. Dopo le voci, insistenti, di un ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino il gossip impazza su quello che sarebbe un riavvicinamento ancora più sensazionale:

quello fra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. “Grazie di esistere” era la strofa finale di “Più bella cosa”, il brano che il cantautore romano aveva dedicato alla showgirl svizzera ai tempi della loro unione e quel “Grazie di esistere” nel corso degli anni si è trasformato, ma non ha mai perso di significato.

Un “Grazie di esistere” che li ha portati ad essere in rapporti molto civili e amichevoli, tanto per il bene della figlia Aurora quanto per l’affetto che entrambi hanno sempre reciprocamente provato. Affetto che potrebbe da qualche mese essere tornato ad essere qualcosa di più. E che oggi che Michelle Hunziker si sta separando dal marito Tomaso Trussardi potrebbe venire allo scoperto. 

A suggerire questo riavvicinamento c’è anzitutto un indizio, che peraltro potrebbe essere fra le cause del divorzio Hunziker-Trussardi, ovvero il fatto che la showgirl da alcuni mesi frequenti assiduamente una palestra di Brescia. Di proprietà di un caro amico proprio di Eros Ramazzotti e che il cantautore frequenta e ha frequentato anche negli ultimi giorni. 

Ma come? Vive e lavora spesso a Milano, il marito abita a Bergamo e lei va in palestra a Brescia? Il dettaglio sembra alquanto sospetto. E poi ci sono le voci scatenate da un’indiscrezione del sito Dagospia, secondo il quale il riavvicinamento fra Michelle ed  Eros sarebbe concreto. 

Nessuno degli interessati conferma. Ma neanche smentisce. Il dato di fatto è che negli ultimi due anni Eros Ramazzotti, dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, non è mai uscito allo scoperto con altre relazioni. E che il rapporto fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi proprio nello stesso periodo si è logorato in modo irrimediabile. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.