Oliver riceve un brutto commento per strada e il suo papà lo difende a spada tratta

Quando un passante ha notato James Greenwood e il suo cucciolo Oliver per strada, ha commentato la scena con una frase davvero molto triste e maleducata. Questo solo perché il cagnolino ha un solo occhio. Invece che litigare e fare una scenata per strada, il presentatore e veterinario della BBC, ha deciso di andarsene via e di raccontare quanto accaduto in un post sui suoi profili social network. Ovviamente questo ha scatenato una vera e propria rivolta da parte di tutti i suoi seguaci.

Il post di James per difendere il suo cucciolo Oliver

Tutti in America conoscono James Greenwood. Lui, oltre ad essere il volto dei programmi dedicati ai cani che vanno in onda sull’emittente della BBC, è anche un veterinario molto apprezzato.

Il suo amore incondizionato per i cagnolini lo ha portato, in passato, ad adottare due meravigliosi golden retriever. Uno di loro, Oliver, nonostante abbia perso un occhio da piccolo, ha comunque la faccia più felice e sorridente che ci sia.

Tanti seguaci di James lo amano e apprezzano la sua bellezza, ma gli stupidi sono sempre dietro l’angolo.

L’altro giorno, mentre l’uomo era a fare una passeggiata con il cucciolo, un passante ha fatto un commento sul pelosetto davvero molto sgradevole e maleducato.

Invece che rispondere e iniziare una probabile lite con l’uomo, James è andato via e poi ha raccontato l’episodio ai suoi follower sui social.

Oliver riceve tutto l’affetto dal mondo del web

Il post di James per difendere il suo cucciolo Oliver

Nel post James raccontava l’intero episodio. E ha voluto dire a quell’uomo che il suo Oliver non è affatto brutto. Invece, lui si è dimostrato molto stupido e ignorante.

Fortunatamente questo episodio ci ha dimostrato che nel mondo, per ogni idiota ci sono decine e decine di persone che sanno riconoscere il vero buono e bello della vita.

In tantissimi hanno commentato il post di James. Tutti hanno voluto dire che Oliver è un cagnolino meraviglioso, proprio come il loro proprietario.

Il post di James per difendere il suo cucciolo Oliver

James ha colto l’occasione anche per dire che non tutte le persone che lui e Oliver incontrano per strada sono così. Anzi, la maggior parte sorride al suo cucciolo e gli fa una carezza.

Una vera lezione di vita da parte di James e del suo cucciolo. tutti i cagnolini sono bellissimi e non meritano di avere a che fare con la maleducazione e perfidia umana.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.