”Sì lo ammetto, sono stata con delle donne”. Con le sue forme molto generose ha fatto sognare generazioni intere di italiani e oggi la vip, 52 anni, torna a parlare di sé

Nella sua vita è stata imprenditrice, produttrice. Ma per tanti italiani resta ancora oggi soprattutto la regina dei film a luci rosse, capace di far sognare milioni di uomini con le sue performance. Di recente si era anche sussurrato di un suo interesse nella politica, con una candidatura a metà tra provocazione e voglia di mettersi realmente in gioco. Di chi parliamo? Di Milly D’Abbraccio, oggi 52enne, che è uscita allo scoperto per raccontare di persona quello che sta succedendo nella sua vita. Intervistata sulle pagine del sito Gay.it, che parla innanzitutto della sua vita sentimentale: “Io lesbica? Sono uscite delle foto, su vari rotocalchi di cronaca rosa che mi vedevano in compagnia di una ragazza. Flirtavamo, è vero, ma non sono lesbica! Piuttosto, mi definirei come una donna libera, curiosa. Ho avuto relazioni sentimentali con due donne: una di un anno e mezzo e poi un’altra di quattro anni. Ma quel percorso si è chiuso già da un po’, oggi sono single. I miei figli? Hanno sempre convissuto con il mio lavoro e con la mia promiscuità sociale. Sono cresciuti nella libertà. Non hanno pregiudizi di alcun tipo”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Moana è morta – prosegue la D’Abbraccio – Cicciolina ha smesso. Sono rimasta solamente io. Persino Rocco ha gettato la spugna. Gli uomini nel porno effettivamente a cinquant’anni diventato vecchi, mentre noi donne diventiamo milf. Grazie a questa categoria, sono nel mio periodo migliore. La politica? Mi interessa, avrei solo bisogno di un partito importante alle spalle. Io sono un ex radicale, poi diventata socialista”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Trump – conclude Milly . Ero certa che la Clinton perdesse. Non era credibile. Donald sarà più estremo, ma almeno sa quel che vuole e gli americani, a quanto pare, l’han capito. E le posso dire un’altra cosa? Secondo me, essendo un grande imprenditore, riuscirà a fare cose molto interessanti e le dirò: mi piacerebbe far parte del suo entourage!”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.