Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, fan distrutti dalla notizia: “Separati”

E’ il settimanale “Diva e Donna” a lanciare una clamorosa indiscrezione: una delle coppie più amate dello showbiz, quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sarebbe in crisi. I due Vip hanno trascorso le vacanze separati, ma ha lasciato dei sospetti l’assenza di Trussardi anche a Natale e… non finisce qui! Oggi esce fuori una nuova bomba gossip…..

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è finita?

A lanciare la bomba è il settimanale Diva e Donna, stando alle cui indiscrezioni la favola d’amore starebbe “traballando” e i due “vivrebbero in due case diverse da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”.

La coppia si è conosciuta nel 2011, poi le nozze nel 2014 e la nascita delle due bimbe: Sole (2013) e Celeste (2015). È da un po’, effettivamente, che la conduttrice non pubblica post insieme al marito.

Bisogna arrivare all’estate scorsa per trovare un segno tangibile del loro amore: Michelle con un mazzo di rose rosse e una frase d’amore. Si parla di social, chiaramente, ma si tiene conto del fatto che lei è sempre molto attiva, tanto che solo su Instagram è seguita da 5.1 milioni di follower.

Decisamente più schivo e riservato invece Tomaso, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda. Inoltre durante le vacanze di Natale dei due non ci sono molte tracce sui social e il recente e drastico taglio di capelli della conduttrice parrebbe un altro degli indizi.

Anche di questo aveva parlato lei in una recente intervista a Verissimo, rivelando di essere entrata in una nuova fase che aveva definito: “La terza vita”. Che il marito non sia contemplato in questo nuovo percorso? Difficile a dirsi e i diretti interessati, al momento, tacciono.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.