“Befana, fa delle cose…”. Vittorio Sgarbi contro la vip e il famoso marito: “Un rincoglionito

Solo pochi giorni fa Vittorio Sgarbi, che da poco ha compiuto 70 anni, si era reso protagonista di una furiosa lite (con rissa) al Maurizio Costanzo show con Giampiero Mughini. A far scattare il critico d’arte le parole di Mughini sul direttore d’orchestra russo che lavorava a Milano: “Il sindaco Sala aveva chiesto al direttore d’orchestra di pronunciarsi contro l’idea della guerra. Tu in quanto essere umano devi dire che la guerra non è un modo buono per..”.


“Non devi essere obbligato a dirlo per lavorare, non puoi”. “Calmati… Calmati”, l’invito di Mughini che aveva innescato ancor più l’ira di Vittorio: “Calmati tu, imbc…le”. Giampiero Mughini allora si alzava dalla sedia e spinge Sgarbi che si ribaltava, cadendo all’indietro e ritrovandosi per terra e persino con un quadro in testa. “Ti prendo a calci in c…o pezzo di m…”, urlava Mughini dopo aver scaraventato al suolo il critico che ha iniziato a snocciolare a sua volta una serie di insulti: “Faccia di c…o, testa di c., violento, me…da umana, cog….ne”.

vittorio sgarbi contro chiara ferragni

Vittorio Sgarbi contro Chiara Ferragni


Chiusa quella parentesi ora Vittorio Sgarbi se la prende con Chiara Ferragni e Fedez. “Adesso penso anche peggio perché secondo me il pia, cioè l’influencer pia, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé. Come quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni… ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel cao che fa”.

vittorio sgarbi contro chiara ferragni

E ancora: ““A parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi. Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rinco**nito, propone delle cose per scemi”. Da Chiara Ferragni e Fedez non è ancora arrivata una replica.

vittorio sgarbi contro chiara ferragni

https://www.instagram.com/p/CdTjyZZMRjp/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fvittorio-sgarbi-contro-chiara-ferragni%2F%3Ffbclid%3DIwAR301GpiiZLxhplvHKOMwmztLfNs89mEbeij9jodQlMSNVp1Hp6-rRcwuzM#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A4355%2C%22ls%22%3A4173.300000000745%2C%22le%22%3A4287.60000000149%7D


Dopo i tanti problemi delle settimane scorse dovuti all’intervento subito da Fedez la coppia ha deciso di spostarsi per qualche giorni in Sicilia dove si sta godendo una vacanza con i figli Leone e Vittoria. Di recente l’influencer e imprenditrice digitale ha spento le 35 candeline. Ha dunque deciso di festeggiare il compleanno a Palermo, insieme alla sua famiglia e ad alcune amici.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.