Jessica Alves pronta a diventare madre: ecco chi sarà il padre del bambino

Uno dei personaggi più discussi negli ultimi anni a causa delle numerose operazioni estetiche che ha subito per assomigliare a Barbie è Jessica Alves. Conosciuta come il Ken umano, ha iniziato il suo percorso per diventare donna nel 2019 e ora nel 2021 ha raggiunto il suo obiettivo. Prima di cambiare sesso, Jessica era fidanzata con il famoso chirurgo delle Vip Giacomo Urtis, oggi volto noto del GFVip 6. In una recente intervista Jessica Alves ha dichiarato di essere pronta a diventare madre. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Jessica Alves pronta a diventare madre: ecco chi sarà il padre del bambino

L’ex Ken umano oggi è una donna ed ha cambiato nome da Rodrigo a Jessica Alves. Ora è finalmente felice, anche se le mancano ancora un paio di interventi per diventare la persona che ha sempre desiderato essere. Presto si sottoporrà ad un trapianto d’utero, per completare la sua transizione. Dopo di che vorrebbe diventare madre. Durante un’intervista ha dichiarato anche che le piacerebbe avere un figlio dal suo ex Giacomo Urtis, con il quale è rimasta in ottimi rapporti. La Barbie umana ha dichiarato: «Noi ci sentivamo spesso, tante volte sono venuta a Milano per stare con lui e, ogni volta, è stato bellissimo. Lui mi ha conosciuta e mi ha amata quando ero Rodrigo ma mi ha anche apprezzata da Jessica». Poi ha aggiunto: «Abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GFVip. Ha detto che, una volta uscito dalla casa, potevamo farlo. E sarei felicissima se accadesse. Lui è un uomo fantastico e sarebbe perfetto come padre del mio futuro figlio». (Continua a leggere dopo la foto)

I diversi interventi chirurgici subiti

Jessica Alves è nata il 30 luglio 1983 a San Paul, in Brasile, sotto il segno zodiacale del Leone. La Barbie umana è alta 175 cm e pesa circa 70 kg. Il suo aspetto è il frutto di numerose operazioni chirurgiche a cui si è sottoposta. Vive la sua vita tra Londra, Los Angeles e Marbella. Il profilo Instagram di Jessica Alves è seguito da ben 1,2 milioni di followers. Per quanto riguarda la sua vita privata è stata impegnata sentimentalmente con Giacomo Urtis, il famoso chirurgo estetico. Il suo primo intervento chirurgico risale al 2004, da quel momento in poi non si è più fermata e ora le manca solo il trapianto dell’utero. In Italia è famosa per aver preso parte a programmi Tv come Domenica Live Pomeriggio Cinque.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.