Pippo Franco, l’annuncio improvviso via social

Tutti in Italia conoscono Pippo Franco, notissimo attore italiano che ha fatto la storia del nostro Paese. Chi segue l’attore saprà sicuramente che recentemente egli è stato poco bene, in quanto la scorsa estate venne colpito da un malore, in particolare da un Tia, ovvero un attacco ischemico transitorio. Pippo Franco, pseudonimo di Francesco Pippo, ha fatto davvero preoccupare tutti, anche se le sue condizioni di salute erano subito migliorate. 

Tra l’altro, sempre negli scorsi mesi, il suo nome balzò agli onori della cronaca quando i carabinieri del Nas sequestrarono nove green pass falsi, tra cui il suo. La notizia fece molto scalpore in tutto il nostro Paese, Franco è stato anche candidato alle elezioni amministrative di Roma assieme al centrodestra appoggiando il candidato Enrico Michetti. Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie circa il noto attore. 

Pippo Franco, la notizia sui social

Franco ad oggi ha 81 anni. L’attacco ischemico che ha avuto è stato improvviso e l’attore è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Colleghi, amici e parenti si sono molto preoccupati, anche perchè le Tia sono degli eventi improvvisi che possono avere delle gravissime conseguenze sulla persona. 

Un attacco ischemico transitorio si caratterizza per una temporanea interruzione o riduzione dell’afflusso del sangue al cervello. Dura pochi minuti e generalmente non provoca danni permanenti. Si tratta di un evento simile ad un ictus, ma di durata più breve. In queste ore appunto sono arrivate nuove notizie su Pippo Franco. 

Infatti sulla pagina ufficiale Facebook dei Fichi D’India è comparso un post in cui si legge: “Un abbraccio forte a Pippo ….. ti vogliamo bene ……” Dobbiamo precisare che, al momento, non si sa per quale motivo sia stato pubblicato il post. Al momento non è dato sapere se si sia trattato di un semplice saluto da parte dei Fichi D’India al noto attore oppure se sia successo di nuovo qualcosa all’attore. Lo sapremo sicuramente nelle prossime ore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.