Emma Marrone confessa tutto: “Lesbica e flirt con Maria De Filippi? Ecco tutta la verità”

Loading...

Il settimanale Grazia in edicola questa settimana vede in copertina una Emma Marrone più sexy e raggiante che mai, ma allo stesso tempo fa delle confessioni davvero sconvolgenti sulla sua intimità e il suo orientamento sessuale, che ha fatto discutere molto negli ultimi giorni.

La ragazza è pronta a presentare il suo nuovo album ma anche a confessarsi in un’intervista piuttosto scomoda, che affronta anche i tanti rumors circolati in maniera via via più insistente nel corso degli ultimi mesi. Tra questi, il gossip secondo cui la Marrone sarebbe lesbica e quello che la vorrebbe impegnata (ora o in passato) in una relazione con la sua mentore, Maria De Filippi.

Loading...

Emma Marrone è lesbica? La risposta

Si tratta di gossip che a qualcuno possono sembrare assurdi (anche perché tutti conoscono il grande amore vissuto da Emma Marrone con il ballerino Stefano De Martino, che prima la tradì con la collega Giulia Pauselli e poi la lascio per Belen Rodriguez) in tanti si chiedono con insistenza se davvero, come si mormora, la bionda cantante salentina sia lesbica. Del resto, della sua vita privata ultimamente si sa molto poco.

Semplice riservatezza, o c’è qualcosa di più? A rispondere è la stessa Emma, che alla domanda della giornalista di Grazia risponde con molta semplicità: “Se fossi lesbica lo avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista, probabilmente, diranno anche che sono la sua amante”.

Amici, le voci sulla presunta storia tra Emma e Maria De Filippi

Durante l’intervista si affrontano anche le voci che vorrebbero la Marrone fidanzata segretamente con Maria De Filippi, di cui indubbiamente è sempre stata una delle pupille, assieme all’amica e collega Alessandra Amoroso. Anche in questo caso, la cantante dà una risposta molto chiara: tale gossip, per lei, è semplicemente un modo degli haters di cercare di buttarla giù. 

“Dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù” commenta Emma, che essendo da anni nell’ambiente è decisamente preparata a sentirne di tutti i colori sul proprio conto. “Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”. Insomma, la posizione di Emma Marrone è molto chiara: sono tutte chiacchiere! E voi, cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social…

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.