Mara Venier, l’annuncio in diretta Tv lascia i telespettatori sotto choc: “Ho corna dappertutto. Mio marito..”

Una settimana fa, la fragorosa e rovinosa caduta di Mara Venier negli studi di Domenica In, capitombolo dal quale è uscita molto dolorante e che la ha costretta ad interrompere la diretta prima del previsto.

Ma oggi, domenica 28 novembre, eccola di nuovo al timone di Domenica In: già, zia Mara è inarrestabile.Ad introdurla è stata la canzone Makumba. Subito dopo i saluti al pubblico. Ma non solo, la Venier ha lanciato un servizio realizzato apposta per lei, con queste parole: “I miei autori tanto carini hanno preparato un filmato per me e per voi”.

Ed ecco che in onda viene mandata una compilation con tutte le cadute, gli scivoloni e gli incidenti vissuti dalla Venier nella sua storia a Domenica In, compreso quando nel 2004 si procurò tre fratture scomposte.

E ancora, quando nel 2018 le cadde un tabellone sul piede, senza scordare la caduta dalle scale nell’edizione dello scorso anno: anche in quest’ultimo caso, si procurò una frattura al cuboide.

Dunque, la Venier ha aggiunto: “Voglio ringraziare tutto lo studio che mi è stato vicino domenica scorsa, ringrazio davvero tutti quanti coloro che sono stati con me fino a sera per capire come evolveva la caduta”. E ancora, ha scherzato: “Ho corna dappertutto e spero che mio marito che è all’estero non mi regali delle corna”.

Poi, ancora rivolgendosi al pubblico: “Sempre vicino a me e così affettuoso. Poteva andare peggio ma sono ancora qua”, ha concluso la sua introduzione Mara Venier.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.