Alessia Marcuzzi e le rivelazioni hot: “Le donne non mi lasciano indifferente”

Alessia Marcuzzi nonostante abbia quasi 50 anni, resta sempre una bomba sexy. La showgirl è bella, simpatica e soprattutto molto sensuale. Oltre a queste doti ne ha un’altra: non ha paura di mostrarsi per quella che è ed è molto schietta, anche riguarda alla sua vita intima. Più volte ha fatto dichiarazioni piuttosto scandalose. Forse una delle più eccentriche è contenuta in un’intervista rilasciata a Velvet Gossip. Qui Alessia Marcuzzi parla proprio di sesso e si lascia andare a qualche rivelazione che mai ci saremmo aspettati.

Alessia Marcuzzi sesso: le rivelazioni piccanti della showgirl

“Sono una pazzerella. Amo stupire, sorprendere – ha ammesso la Marcuzzi- . Amo il brivido, detesto la routine. A volte mi prende un bisogno di libertà talmente forte da mollare tutto e partire anche solo un giorno, staccare dal mondo. È un modo per rigenerarmi e ritrovare la carica giusta.” Adesso però Alessia è devota al 100 % al suo uomo, Paolo Calabresi Marconi. “Sono ‘devota’ solo al mio uomo. Non ho altre curiosità”. Paolo la ha catturata.

La showgirl ha anche ammesso di sentirsi a suo agio con il suo corpo e ama stare senza vestiti addosso. “Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani – ha detto la Marcuzzi – Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta. Pensai: ecco la mia rivalsa!”.

Alessia Marcuzzi sesso

Alessia Marcuzzi: “Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile”

Sempre su Velvet Gossip, la Marcuzzi ha rivelato il suo segreto per mantenersi in forma. Una cosa che per lei è diventata un vero e proprio vizio, a suo dire. “Il sesso è l’unico vizio che ho. E credo che si veda, perché fisicamente sto bene”. Ma i segreti di Alessia non sono finiti qui. La donna non nasconde la sua passione per le donne dalla quale si sente attratta.

In effetti ha già ammesso più volte di sentirsi un po’ un maschiaccio. “Ho una parte maschile assai invadente. Sin da piccola ho sempre avuto un approccio molto virile alle cose. Ho, come tutte le donne, un lato saffico. Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente.”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.